Il nuovo modo di leggere Napoli

Ecco come scegliere il miglior mezzo di trasporto per raggiungere la meta delle vacanze

di / 0 Commenti / 57 Visite / 2 agosto, 2019

fvv-oc4g-kmbi-ribk0dbvxneq6gxl9pe8lcl-590x445corriere-web-sezioniL’estate è entrata nel vivo ed impazza il conto alla rovescia in vista delle tanto attese vacanze.
Secondo diversi dati statistici divulgati di recente, tantissimi italiani punteranno su mete nazionali, snobbando l’estero per dare priorità alle grandi città italiane, ricche di fascino, cultura ed arte o per privilegiare le splendide località balneari che pullulano in Italia.
Se le famiglie, sprezzanti del caldo e delle lunghe code, sono più propense a  caricare i bagagli in auto per sobbarcarsi ore di traffico nei roventi giorni di esodo estivo, i giovani sono sempre alla ricerca di mezzi di trasporto alternativi ed economici.
Ragion per cui, in questi giorni, sono cliccatissimi i siti che privilegiano e facilitano questo tipo di ricerca: tra i tanti a disposizione degli utenti, segnaliamo Virail.
Virail confronta per te tutti i mezzi di trasporto disponibili per il tuo viaggio. Scegli il luogo da cui partire e la tua destinazione e il nostro motore di metaricerca farà il resto per mostrarti le migliori opzioni disponibili per autobus, treni, aerei e car sharing. Ti mostreremo i risultati della tua ricerca, che potrai filtrare per prezzo, orario di partenza e arrivo o per durata del viaggio. In questo modo potrai ottenere il biglietto più economico per il tuo viaggio.

L’app di Virail, gratis sia per iOS che per Android, è disponibile in ben 24 lingue e ci porta in Italia ed Europa. Per chi viaggia spesso, ci sono delle notifiche che avvertono di ritardi o problemi nello spostamento con il mezzo preferito. In futuro, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente tramite l’app.

Se cercate un modo veloce ed intuitivo di trovare il prezzo migliore per i biglietti dei treni, virail fa al caso vostro. Scegliete la data e filtrate i vostri risultati, per prezzo, orario di partenza, durata del viaggio o numero di cambi per giungere a destinazione: dopodiché dovrete solo prenotare. Virail vi reindirizzerà automaticamente al sito del provider per acquistare i biglietti del treno perfetti, in tutta sicurezza e direttamente dal venditore.

Con Virail diventa davvero facile pianificare il viaggio per raggiungere la tanto sognata meta dove trascorrere le vacanze estive e non vi resta da fare altro che preparare i bagagli e partire.

Provare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)