Il nuovo modo di leggere Napoli

Capelli rasati perfetti? A Napoli ecco il tatuaggio capelli effetto rasato

di / 0 Commenti / 701 Visite / 13 agosto, 2019

vario-704165-610x431La calvizie è un problema molto più diffuso di quanto non si pensi: colpisce prevalentemente gli uomini, ma il diradamento dei capelli è una questione che riguarda anche le donne. L’alopecia colpisce prevalentemente per ragioni genetiche e fermarla non è affatto semplice, e spesso è impossibile.

 

Tuttavia, la perdita di capelli e la stempiatura possono generare dei problemi a livello di autostima: una persona che diventa calva spesso tende a non riconoscersi e a sentirsi a disagio con sè stessa. Per ritrovare confidenza in sè stessi senza ricorrere a tecniche inutili e costose, o a tecniche molto invasive e lunghe come il trapianto di capelli, una soluzione di qualità e a portata di tutti è il tatuaggio capelli. Il tatuaggio capelli effetto capelli rasati consiste in una speciale tecnica di tatuaggio che simula la presenza dei bulbi piliferi e dei capelli ‘rasati’, dissimulando perfettamente la calvizie con un effetto ottico assai gradevole. Possiamo consigliare il tatuaggio capelli a chiunque cominci a soffrire di calvizie ma non voglia rassegnarsi a vedersi pelato, magari in giovane età.

 

La soluzione della tricopigmentazione a Napoli proposta da ABC  Derma permette di superare il problema della perdita di capelli a costi ridotti: si tratta dell’immissione di pigmenti special sotto la pelle nel cuoio capelluto, pelo per pelo, simulando così la presenza di capelli con effetto rasato. Il risultato finale è assolutamente naturale, fedele, e di conseguenza permette di regalare grandi soddisfazioni a chiunque non voglia rassegnarsi a restare pelato soprattutto in giovane età.

 

La tecnica del tatuaggio capelli effetto rasato consente di ottenere un effetto finale estremamente naturale, ma dipende anche dalla bravura dell’esperto che vi lavora. Ecco perché il nostro consiglio, se volete provate la tricopigmentazione effetto rasato, è quello di rivolgersi a degli esperti del settore che utilizzino solo prodotti certificati, pigmenti naturali anallergici e prodotti assolutamente sterili.

 

Il tatuaggio capelli effetto rasato

 

Sempre più persone negli ultimi anni si interessano alla soluzione del tatuaggio capelli perché consente di ottenere un risultato al 100% naturale, senza dover ricorrere al trapianto di capelli e senza usare costose ed inutili lozioni. Il tatuaggio capelli consiste nell’inserimento di pigmenti naturali sotto la pelle nel cuoio capelluto: la bravura dell’esperto è di fondamentale importanza in quanto egli deve limitare perfettamente il capello rasato, lasciando quindi le giuste distanze fra i pigmenti depositati in modo che l’effetto finale si al 100% naturale, come se si trattasse di capelli rasati. Il trattamento in questione utilizza pigmenti speciali e riassorbibili, quindi non è definitivo ma ha una durata media di 12 mesi. Viene quindi consigliato un ritocco di anno in anno per poter mantenere un effetto naturale e soddisfacente.

Il tatuaggio capelli effetto rasato è consigliato a tutti coloro che vogliano combattere la calvizie e la perdita di capelli senza ricorrere a tecniche pericolose o insicure o eccessivamente costose. Consente di ritrovare la propria immagine e di tornare ad apprezzarsi grazie ad un approccio non invasivo, non doloroso ed alla portata di tutti anche dal punto di vista economico.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)