Il nuovo modo di leggere Napoli

The Luxury Collection presenta gli Epicurean Road Trips

di / 0 Commenti / 30 Visite / 2 settembre, 2019

The Luxury Collection® Hotels & Resorts ha lanciato gliEpicurean Road Trips, itinerari di lusso che riuniscono in un unico viaggio una selezione degli hotel più iconici della collezione. Queste offerte su misura consentono agli ospiti di esplorare molteplici destinazioni, spostandosi con stile da un hotel all’altro. In ciascuna proprietà gli ospiti vivranno un’esperienza personalizzata all’insegna della cultura locale.

“Epicurean Road Trips di Luxury Collection è un nuovo ed entusiasmante modo di viaggiare pensato per i nostri Global Explorers, che potranno vivere esperienze autentiche e sensazionali, in grado di mettere in evidenza il meglio di ogni destinazione attraverso la proposta enogastronomica locale”, ha affermato Jenni Benzaquen, Vice President of Luxury Brands di Marriott International in Europa. “I nostri ospiti potranno acquistare questi itinerari esclusivi e iniziare ad esplorare il ricco portfolio di hotel e resort di Luxury Collection. Le numerose esperienze proposte – tra cui degustazioni di vini tra i vigneti di La Rioja, in Spagna e una giornata di pesca nelle acque di Mykonos, in Grecia – trasformeranno i nostri ospiti, immergendoli nella cultura e nell’atmosfera delle varie destinazioni”.

Ogni Epicurean Road Trip unisce due o più destinazioni del portfolio di The Luxury Collection, che include oltre 100 hotel e resort di lusso in tutto il mondo. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno vivere esperienze uniche, autentiche e sensoriali che rispecchiano il mood della destinazione. Gli Epicurean Road Trips sono momentaneamente offerti in sei Paesi, tra cui:

  • AUSTRIA: soggiornando all’Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg, recentemente rinnovato, gli ospiti avranno l’opportunità di sedersi a tavola con lo chef dell’hotel, gustando l’offerta stagionale, il cui piatto forte è rappresentato dalla selvaggina. Non sarebbe un vero viaggio a Salisburgo senza una tappa al Schloss Fuschl, a Luxury Collection Resort & Spa, dove rilassarsi con un giro in barca accompagnato da un pescatore del posto e imparare i metodi di affumicatura del pesce. I viaggiatori verranno successivamente invitati a spostarsi a Vienna, città rinomata per le sue caffetterie, dove il Master Barista dell’Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Vienna insegnerà agli ospiti come preparare una perfetta tazza di caffè. Sempre a Vienna, è d’obbligo una visita all’Hotel Imperial, a Luxury Collection Hotel, Vienna: qui gli ospiti potranno assaggiare la celebre Imperial Torte, che, stando alla leggenda, fu inventata nel 1873 in occasione dell’inaugurazione dell’hotel.

Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Vienna
  • GRECIA: la vacanza sull’Egeo comincia presso Santa Marina, a Luxury Collection Resort, Mykonos, da dove gli ospiti partiranno alla scoperta di Rhenia, una vicina isola deserta, dove ceneranno sulla spiaggia circondati da un’atmosfera romantica e gusteranno il pesce appena pescato, oltre ad altre specialità greche. In seguito, gli ospiti si sposteranno a Vedema, a Luxury Collection Resort, Santorini, dove li attenderà una cena intima nella splendida Nafsika Estate, per poi concludere con una visita all’incantevole Mystique, a Luxury Collection Hotel, Santorini.

Mystique, a Luxury Collection Hotel, Santorini
  • ITALIA: durante il soggiorno presso The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice, gli ospiti potranno visitare il Mercato di Rialto, con a seguire una degustazione dei deliziosi cicchetti veneziani serviti nell’intimo Longhi Bar o all’aperto, sulla The Gritti Terrace, con affaccio sul Canal Grande. Seguirà una cena a lume di candela al Ristorante Terrazza Danieli, il ristorante panoramico del Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice. Gli ospiti potranno poi venire accompagnati al Cristallo, a Luxury Collection Hotel, Cortina per una masterclass con il barista, che insegnerà come preparare il signature cocktail dell’hotel, il “The Last Cocktail”, con immancabile vista sugli splendidi panorami delle Dolomiti.

Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice
  • SPAGNA: non c’è viaggio culinario che possa dirsi completo senza una visita all’Hotel Maria Cristina, a Luxury Collection Hotel, San Sebastian, dove è possibile partecipare a un corso di cucina al Mimo San Sebastian, il ristorante dell’hotel. Gli ospiti saranno poi trasferiti all’Hotel Marqués de Riscal, a Luxury Collection Hotel, Elciego per rilassarsi circondati da filari di viti e dedicarsi a degustazioni private.

Hotel Marqués de Riscal, a Luxury Collection Hotel, Elciego

Caresse, a Luxury Collection Resort & Spa, Bodrum
  • REGNO UNITO: escursioni nella campagna inglese attendono gli ospiti a The Langley, a Luxury Collection Hotel, Buckinghamshire, recentemente ricavato all’interno della storica residenza estiva del Duca di Marlborough. Gli ospiti potranno inoltre prender parte a cooking class presso la Teachink Kitchen dell’hotel, dove prepareranno piatti a base di ingredienti locali stagionali. Infine, gli ospiti saranno accompagnati in città da un autista privato e, se vorranno, potranno godersi una degustazione di cognac abbinata a una selezione sigari presso The Wellesley Knightsbridge, a Luxury Collection Hotel, London.

The Wellesley Knightsbridge, a Luxury Collection Hotel, London
Inoltre, tutti gli ospiti che decidono di soggiornare presso un hotel The Luxury Collection, anche senza prender parte agli Epicurean Road Trips,  potranno vivere un incredibile Epicurean Moment. Infatti, tutte le proprietà del mondo propongono, con cadenza quotidiana o settimanale, esperienze che mettono in mostra il meglio di ogni destinazione attraverso un approccio culinario, spesso offerte gratuitamente o a un costo ridotto. I “momenti” includono, tra gli altri, il rituale del caffè cipriota presso Parklane, a Luxury Collection Resort & Spa, Limassol, la masterclass di gin tonic al The Westbury Mayfair, a Luxury Collection Hotel, London, la scoperta della storia millenaria di un monastero ancora in attività e degustazioni di birra St. Thomas ad Augustine, a Luxury Collection Hotel, Prague e molto altro ancora.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)