Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
img_7379-min

“Solo per amore” edizione 2019: emozioni, solidarietà a spettacolo a Villa Imperiale

by / 0 Comments / 40 View / 16 ottobre, 2019

img_7806-min Emozioni, musica, spettacolo, risate, ottimo cibo e soprattutto tanta solidarietà: questi gli ingredienti che hanno condito la nona edizione dello spettacolo benefico “Solo per amore” che ha avuto luogo mercoledì 25 settembre come di consueto nella splendida cornice di Villa Imperiale a Marechiaro.

L’esilarante Mario Pelliccia ha condotto lo spettacolo, un’autentica maratona di musica, cabaret e interventi di istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo e non solo che hanno presenziato alla serata per supportare la causa dei bambini del Santobono Pausilipon.

Sul palco di Villa Imperiale si sono alternati: Andrea Sannino, Luca Sepe, Anna Capasso, Pasquale Palma, la “iena” Alessandro Di Sarno, i Pummarolasound e tanti altri.

Una grande novità, nell’ambito dell’edizione targata 2019, è stata introdotta nel menù: per la prima volta è stato chiamato un pizzaiolo a partecipare al rinomato evento benefico, organizzato per la prima volta nel 1994 dalla famiglia Varriale – proprietaria di Villa Imperiale – e da Rosanna Stornaiuolo, presidente dell’Associazione di volontariato per la prevenzione e formazione Theotokos. Una serata, quindi, ulteriormente impreziosita dalla presenza del sempre più gettonato “pizzaiolo social” Errico Porzio.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)