Il nuovo modo di leggere Napoli

Look di Halloween, alcune idee originali per costumi e make-up

di / 0 Commenti / 802 Visite / 30 ottobre, 2019

collage-2-720x720 Manca ormai pochissimo alla notte di Halloween: la notte più spaventosa dell’anno, secondo una tradizione americana che ha ampiamente attecchito anche in Italia e che ogni anno coinvolge ed intriga bambini ed adulti, sempre a caccia di costumi, idee e look da sfoggiare per “spaventare” e stupire.

A prescindere da dove trascorrerete la serata, se andrete ad un party in un locale o ad una festa privata a casa di amici, optare per look classici vi garantisce di puntare sul sicuro. Andando a personalizzare il vostro look, però, vi garantisce di renderlo davvero unico: il trucco che non delude mai è quello che ricrea un teschio in viso con pennelli e ombretti sapientemente miscelati e sfumati, perché rinunciare a essere sexy anche con questa maschera?
Quindi personalizzate il make up con colori che si discostano dal solito nero e bianco, puntando magari su rosa o fucsia, enfatizzati da un contorno dark boldato.

Un altro consiglio è quello di vestire in total black, anche con tubini e tacco super e di corredare tutto con solo un paio di lenti colorate: iper minimal, per un risultato super spaventoso e originalissimo.

 Chi vuole invece attingere dalle mode dettate dai film in voga nelle sale cinematografiche, Maleficent serve su un vassoio d’argento un’altra appetitosa soluzione, se siete a corto di idee per un look ricercato e divertente per un party a tema Halloween. Basterà ricreare con pochi accessori il mood sofisticato e terribilmente malvagio del personaggio disneyano per attirare senza dubbio gli sguardi di tutti. E per stupire al 100% realizzate una zucca in cartapesta da utilizzare come copricapo: semplice, di impatto, da abbinare a un outfit in verde o anche semplicemente con un jeans e un maglioncino a maglia rasata. Questo dettaglio vi renderà uniche, conferendo un tocco di particolarità esclusiva al vostro outfit.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)