Il nuovo modo di leggere Napoli

Martedì 26 novembre, “PalaPizza – Il Palazzo della Pizza” ospita l’evento “Pizza&Birra”

di / 0 Commenti / 242 Visite / 25 novembre, 2019

whatsapp-image-2019-11-21-at-15-37-07 Martedì 26 novembre il “PalaPizza – Il palazzo della pizza”, la pizzeria gourmet in via Vittoria ,36 a Frattamaggiore, ospiterà un originale e gustosissimo appuntamento con uno degli accoppiamenti più amati al mondo: quello tra pizza e birra. 

Un’occasione imperdibile per gli amanti dei sapori genuini ed appetitosi Made in Campania e che prevede una carrellata di portate irresistibili, rigorosamente affiancate da birre di qualità.

Un vero e proprio percorso degustativo, voluto per presentare ufficialmente il menù invernale, oltre alla nuova offerta di birre Leffe che verranno selezionate ed accuratamente abbinate da un mastro birraio che fungerà da autentico collante tra due mondi distinti, ma non distanti, come quello del food e del beverage, sapientemente affiancato dal padrone di casa, il pizzaiolo Enrico di Pietro.

Il menù della serata “Pizza e Birra” aprirà le danze con una selezione della celeberrima friggitoria artigianale del PalaPizza per proseguire con due pizze del menù invernale, le tre portate saranno accompagnate da altrettante birre Leffe, selezionate ed abbinate da un mastro birraio.

Il costo di adesione è di 15 euro a persona, verranno inoltre distribuiti simpatici gadget Leffe a tutti i partecipanti.

Prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni o per prenotare, clicca qui. 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)