Il nuovo modo di leggere Napoli

Venerdì 29 novembre, Black Friday 2019: le proposte hair&beauty da cogliere al volo

di / 0 Commenti / 113 Visite / 27 novembre, 2019

merge_from_ofoct Torna tanto puntuale quanto atteso il consueto appuntamento con il “Black Friday”, l’unico giorno dell’anno in cui concedersi spese pazze e dare libero sfogo allo shopping appare lecito e doveroso, in virtù degli sconti e delle vantaggiosissime offerte valide solo ed esclusivamente durante quella giornata così speciale per le cultrici dello shopping.

Una delle tante americanate che non dispiace affatto che sia entrata a pieno regime negli usi e costumi di casa nostra e che legittima il desiderio di sano shopping, senza sentirsi troppo in colpa o compromettere eccessivamente le proprie finanze.

Un appuntamento attesissimo dalle fashion addict di tutto il pianeta ed ugualmente recepito di buon grado da tutti coloro che desiderano approfittare dell’occasione per accaparrarsi il cosiddetto affare, aggiudicandosi acquisti oculati a prezzi vantaggiosi.

Le donne, in particolare, stanno già spulciando il web a caccia del super-affare da acquistare, rischiando così però di perdersi le promozioni a prezzi pazzi del negozio sotto casa.

whatsapp-image-2019-10-27-at-20-37-04 Lungimirante e azzeccata, in tale ottica, la scelta del parrucchiere Roberto Esposito, titolare del salon che porta il suo nome nel cuore del centro storico di Napoli, in Vico Carceri San Felice. Sempre attento alle tendenze del momento, non solo in materia di hairstyle, ma anche a quelle dettate dalle esigenze e dalle richieste delle donne, autentiche protagoniste del suo lavoro, Roberto ha riservato delle promozioni davvero imperdibili alle donne che venerdì 29 novembre vorranno “festeggiare” il Black Friday nel suo esclusivo salone. 

Tantissimi i prodotti in promozione ed acquistabili presso il suo salone: dai prodotti professionali per capelli delle rinomatissime linee Kerastase eL’Oreal, per curare e nutrire sempre i capelli ed assicurarsi capelli forti, sani e lucenti anche dopo un trattamento homemade, alle piastre professionali della linea Ghd, amatissime dalle influencer, il nostro guru dell’hairstyle ha confezionato una serie di offerte a prezzi a dir poco vantaggiosi che saranno fonte di gioia e soddisfazione assicurata per tutte coloro che sapranno approfittarne!

E non è tutto: durante la giornata di venerdì 29 novembre, tutte le clienti che si recheranno al “Roberto Esposito Salon” potranno usufruire del 30% di sconto su tutti i trattamenti!

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)