Il nuovo modo di leggere Napoli

Sagra dei golosi pazzesca a Laceno!

di / 0 Commenti / 2217 Visite / 27 novembre, 2019

whatsapp-image-2019-11-27-at-16-47-07 Una sagra dove mangiare carne alla brace, pasta e fagioli, polenta, castagne, provola impiccata ed altro ancora gratis e senza limiti è il sogno di tutti i golosi.
Questo sogno lo ha realizzato il Grand hotel Grisone di Laceno in provincia di Avellino per i propri ospiti grazie ad una formula pazzesca, basta soggiornare nell’hotel anche solo con il pernotto per poter partecipare alla sagra dei golosi un esperienza gastronomica riservata da provare almeno una volta.
Nel piazzale davanti la hall dell’hotel viene riproposta una vera e propria sagra con tanti braceri musica e animazione dove gratuitamente per gli ospiti vengono servite tutte le delizie che hanno reso questo Hotel popolare in tutta la Campania.
la prossima sagra è fissata per sabato 7 dicembre e già si preannuncia l’ennesimo tutto esaurito.
La sagra dei golosi è la dimostrazione della potenza delle idee degli albergatori campani che esaltano il turismo gastronomico grazie ai meravigliosi prodotti del territorio.
La sagra dei golosi è un evento da gustare che consigliamo alla famiglie con bambini con una animazione dedicata a loro.

Guarda la sagra dei golosi, cliccando qui. 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)