Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-“I consigli di Roberto”: il perfetto look da sfoggiare a capodanno

by / 0 Comments / 47 View / 29 dicembre, 2019

whatsapp-image-2019-10-27-at-20-37-04 Mancano poche ore al conto all’appuntamento con il conto alla rovescia più atteso dell’anno e tutte le donne sono a caccia dell’outfit giusto per sfoggiare un look perfetto ed invidiabile.

Una caccia che non si limita alla ricerca dell’abito più bello ed elegante da esibire, ma che prevede anche e soprattutto un make-up e un’acconciatura da wow!

Qual è il look più adatto da esibire per lasciare tutti a bocca aperta a Capodanno?

Lo abbiamo chiesto al parrucchiere Roberto Esposito, il nostro esperto dell’hairstyle, sempre pronto a valorizzare la naturale bellezza di ogni donna, mettendone in risalto i punti di forza, proponendo look di tendenza in armonia con le caratteristiche fisiche di ciascuna di loro.

Dalle acconciature ai tagli di capelli, senza tralasciare qualche “colpo di colore” ad effetto per chi ama sorprendere ed osare: il tutorial del parrucchiere Roberto Esposito è un pozzo di consigli e linee guida dal quale ogni donna può attingere il segreto di bellezza da fare suo per sfoggiare il suo look perfetto durante la donna più lunga e magica dell’anno.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)