Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Milano Fashion Week 2020-Il parrucchiere napoletano Roberto Esposito tra i protagonisti

by / 0 Comments / 166 View / 21 febbraio, 2020

whatsapp-image-2020-02-20-at-12-18-04-2 Emozionato e motivatissimo, il nostro “guru dell’hairstyle”, il parrucchiere Roberto Esposito, si appresta per la seconda volta a dare il suo prezioso contributo all’evento dedicato alla moda più atteso e seguito al mondo: Milano Fashion Week.

Anche nel corso dell’edizione targata 2020, quindi, le modelle che sfileranno in passerella esibiranno le acconciature che il parrucchiere del centro storico napoletano avrà contribuito a realizzare. Roberto Esposito dimostra ancora una volta di essere una garanzia sulla quale puntare ad occhi chiusi per assicurarsi qualità, modernità e quel tocco di creatività che concorre a fare la differenza. Requisiti tutt’altro che scontati, tant’è vero che il suo talento non è di certo passato inosservato agli occhi degli organizzatori della prestigiosa kermesse dedicata alla moda.

L’esperienza unita alla cura del dettaglio, oltre all’instancabile passione che Roberto Esposito nutre per questo lavoro fanno di lui uno dei parrucchieri più quotati d’Italia.

Per la seconda volta, dunque, il parrucchiere napoletano si appresta a dare il suo contributo alle griffe che sfileranno sotto gli occhi dell’intero pianeta, sprezzante dei numeri da capogiro che sintetizzano l’importanza dell’evento dedicato alla moda più importante d’Italia: 188 gli eventi in calendario, tra cui 56 sfilate, 96 presentazioni e 34 manifestazioni tra arte, moda e cultura. Fari puntati quindi sul settore tessile che registra numeri importanti in tutta Italia, per il prestigioso marchio “Made in Italy”.

Le modelle di quali griffe potranno beneficiare del “tocco magico” del nostro “guru dell’hairstyle”?

Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)