Il nuovo modo di leggere Napoli

Le migliori caldaie Riello per il tuo 2020

di / 0 Commenti / 39 Visite / 27 febbraio, 2020

assistenza-caldaie Il marchio Riello può essere la soluzione che stavi cercando per la tua nuova e scintillante caldaia e se stai pensando di acquistare e installarne una forse i consigli di Assistenza Caldaie Roma possono fare al caso tuo.

Hai ragione, cambiare la caldaia è proprio un’operazione complicata.

Se ti trovi in questa situazione, o ti ci sei mai trovato almeno una volta nella vita, sai quanto possa essere seccante andare alla ricerca di un apparecchio che soddisfi tutte le tue esigenze.

Tuttavia, le caldaie Riello sono una garanzia assoluta, poiché combinano efficienza ed affidabilità nel tempo nel migliore dei modi.

Questo grazie all’uso di tecnologie innovative e sempre all’avanguardia.

L’ampia scelta offerta dal marchio è in grado di far fronte a qualsiasi richiesta, perciò troverai sicuramente il modello che possa fare al caso tuo in questi consigli sulle migliori caldaie Riello attualmente sul mercato.

Per Riello infatti, da oltre 90 anni “energia” è il concetto cardine della propria politica industriale, volta a garantire una costante ricerca di nuove soluzioni, affinché si possa poi tramutare in un comfort che però vive pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Andiamo quindi a vedere alcuni dei migliori modelli di caldaie Riello, così che tu possa capire con cosa abbiamo a che fare.

 Caldaie Riello: i modelli

 Riello offre un’ampia gamma di prodotti, e per questo motivo sarà difficile non trovare qualcosa che soddisfi le tue aspettative.

Tuttavia, è sempre bene conoscere quello che si sta andando a comprare, e quindi illustreremo qui di seguito le migliori caldaie Riello che potrebbero attirare l’attenzione di molti, grazie alle loro specifiche e funzionalità.

 Caldaie Riello: FAMILY AQUA CONDENS

Family Aqua Condens è una caldaia murale con bollitore in acciaio inox da 60 litri.

È disponibile con potenza da 3,5 a 35 kW, ed ha un rapporto di modulazione 1:10 (potenza minima 3,5 kW) che permette alla caldaia di rispondere a tutte le richieste di calore.

Possiede inoltre la certificazione “Range Rated” che indica la capacità di adeguare la potenza nominale della caldaia all’effettivo fabbisogno termico dell’impianto.

Inoltre, ha un circolatore a numero di giri variabile, che consente un basso consumo.

Il suo sistema di remotazione allarmi permette poi la segnalazione in remoto dello stato di blocco della caldaia. Insomma è sicuramente una delle migliori caldaie del marchio.

Caldaie Riello: RESIDENCE

Residence è la caldaia murale a condensazione Riello ideale per la sostituzione caldaie e le nuove installazioni.

Lo scambiatore primario, interamente realizzato in acciaio inox con accessibilità frontale alla camera di combustione, garantisce la massima efficienza ed affidabilità nel tempo.

Residence è disponibile con potenze di 20, 25, 30 e 35 kW, in versioni combinate istantanee e solo riscaldamento.

Possiede un controllo di combustione elettronico autoadattativo ACC e un nuovo pannello di controllo digitale semplice ed intuitivo, con display retroilluminato.

Il circolatore modulante è ovviamente a basso consumo, ed ha la termoregolazione di serie in abbinamento alla sonda esterna, disponibile come accessorio.

 Caldaie Riello: START AQUA CONDENS

Tra le caldaie Riello, Start Aqua Condens è quella murale con bollitore in acciaio inox da 45 litri.

Lo scambiatore è completamente realizzato in alluminio, garantisce efficienza e durata, alta prevalenza e riduzione delle emissioni inquinanti.

È disponibile con potenza 25 kW.

Possiede la Certificazione “Range Rated”, ed ha un circolatore a tre velocità.

Come ultima di caratteristica che la rende tra le migliori caldaie Riello: il funzionamento è a metano di serie, ma con possibilità di trasformazione a GPL cura dell’installatore o del servizio tecnico di assistenza.

 Caldaie Riello: IN CONDENS SOLAR

In Condens Solar è un gruppo termico premiscelato a condensazione per installazione in incasso per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria ad integrazione solare.

È disponibile con potenze da 20 a 35 kW nelle due versioni con caldaia combinata istantanea e bollitore mono serpentino, e caldaia solo riscaldamento e bollitore bivalente a doppio serpentino.

Ricorda inoltre che quando installi una caldaia nuova è buona norma (e obbligatorio per legge) far fare la manutenzione e il bollino blu ogni due anni.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)