Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Coronavirus,Roberto Esposito chiude il salone e diventa un “parrucchiere virtuale”

by / 0 Comments / 550 View / 10 marzo, 2020

whatsapp-image-2019-10-27-at-20-37-04 In virtù delle ultime normative imposte dal governo italiano per prevenire il diffondersi del coronavirus nel nostro Paese, in queste ore si susseguono sui social post, video e comunicati da parte di commercianti, ristoratori e pizzaioli che comunicano la chiusura temporanea delle attività commerciali.

Seppure tra le misure adottate dal governo non sia prevista la chiusura di negozi, bar, ristoranti ed esercizi commerciali, in tanti hanno preferito far prevalere il buon senso e tutelarsi optando per la chiusura fino a data da destinarsi, rilanciando l’appello diramato dalle istituzioni a restare a casa, al fine di evitare il contagio e liberarsi del coronavirus il prima possibile.

Nelle stesse ore in cui gli organi di stampa raccontano che stamattina, sprezzanti delle disposizioni diramate dal presidente del consiglio dei ministri ieri sera, tantissime napoletane si sono regolarmente recate dai parrucchieri, Roberto Esposito, proprietario di un salone di parrucchiere nel cuore del centro storico di Napoli, ha deciso di tutelare sè stesso e le sue dipendenti, oltre alla clientela, optando per la chiusura temporanea.

Commosso ed emozionato, il parrucchiere napoletano ha deciso di comunicare la notizia alle sue clienti pubblicando un video sui canali social del suo “Roberto Esposito Salon”, e confessa di non aver mai immaginato di vedersi costretto a chiudere l’attività per un motivo così serio.

whatsapp-image-2019-10-27-at-13-22-37 Il buon senso del nostro “guru dell’hairstyle” ha quindi anticipato l’ordinanza diramata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che poco fa ha disposto con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, la chiusura degli esercizi pubblici di barbiere, parrucchiere, centri estetici.

Il parrucchiere Roberto Esposito invita le donne a non abbattersi nè a trascurarsi a causa della situazione che stiamo vivendo e assicura il suo supporto “a distanza”.

Come?

Attraverso le pagine del nostro giornale e i canali social di Napolitan, il parrucchiere Roberto Esposito dispenserà consigli, idee, suggerimenti e linee guida da seguire per nutrire i capelli e sopperire nel migliore dei modi alla temporanea impossibilità di affidarsi a mani esperte e competenti.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)