Il nuovo modo di leggere Napoli

Dal 16 aprile al 10 maggio, appuntamento sulle pagine Facebook di 21 Centri Commerciali, programma di allenamento con il top trainer Jairo Junior

di / 0 Commenti / 83 Visite / 16 aprile, 2020

fitness-bodyrevolution Sebbene l’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomandi di svolgere regolare attività sportiva, fondamentale per il benessere fisico e psicologico, risulta difficile immaginare di ottenere a casa gli stessi risultati di una corsetta al parco o di un paio d’ore in palestra. Eppure, con i consigli di un esperto, le mura domestiche possono diventare ottime alleate in questo percorso di fitness casalingo. Lo sa bene Ceetrus, sempre pronta a soddisfare – anche online – le esigenze dei visitatori di tutti i suoi Centri Commerciali in Italia. Nasce così Cross Cardio Center, un’iniziativa inedita in collaborazione con il trainer internazionale e fondatore del programma Cross Cardio Jairo Junior.

 

Cross Cardio Center vedrà coinvolti online 21 Centri Commerciali per 21 giorni, dal 16 aprile al 10 maggio, con la pubblicazione quotidiana di video-lezioni del programma di Jairo Junior. Un percorso fitness innovativo, efficace e alla portata di tutti. Ma non finisce qui: gli utenti, infatti, potranno seguire gli allenamenti anche in compagnia dei propri amici su Facebook in modalità videoparty, partecipare a divertentissime challenge sportive tra i vari Centri Commerciali e molto altro: allenamento sì, ma anche un sorriso tutti insieme.

 

Un percorso di allenamento completo che unisce la tonificazione agli esercizi di metabolic gymnastic in lezioni di fitness musicale super coinvolgenti, guidate da veri professionsti, ma adatte a tutti dal principiante al grande sportivo. Cross Cardio Center è una risposta veloce e concreta di Ceetrus che in questa condizione delicata di lockdown si schiera in prima linea per favorire il benessere e il buonumore della sua community, regalandogli entertainment ed edutainment anche a distanza, proprio come in una vera, grande famiglia.

 

I Centri Commerciali coinvolti:

Centro Commerciale Auchan Rescaldina
Centro Commerciale Auchan Cesano Boscone
Centro Commerciale Vimodrone
Centro Commerciale Auchan Monza
Centro Commerciale Porte di Mestre
Centro Commerciale Porte dell’Adige
Centro Commerciale Belpò
Centro Commerciale Porte di Torino
Centro Commerciale Auchan Cuneo
Centro Commerciale Fanocenter
Centro Commerciale Conero
Centro Commerciale Vulcano Buono
Centro Commerciale Neapolis
Parco Commerciale Auchan Giugliano
Parco Commerciale Casamassima
Centro Commerciale Auchan Mesagne
Centro Commerciale Porte dello Jonio
Centro Commerciale Porte di Catania
Centro Commerciale Auchan Santa Gilla
Centro Commerciale Auchan Sassari

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)