Il nuovo modo di leggere Napoli

Abbigliamento personalizzato: le soluzioni online per promuovere il tuo brand

di / 0 Commenti / 62 Visite / 22 aprile, 2020

unnamed La promozione di un brand è fatta tanto di comunicazione standard quanto dall’ideazione di strategie che possono regalare grandi risultati. Da una parte, infatti, l’attività di divulgazione quotidiana è il principale mezzo di diffusione di informazioni per quanto riguarda una qualsiasi azienda o realtà commerciale; dall’altra, però, esistono altre soluzioni che spesso hanno il risultato di far avvicinare al prodotto o alla ditta in questione un pubblico molto più vasto.

Si pensi, ad esempio, a feste oppure ad eventi, all’interno dei quali magari vengano offerti gadget brandizzati o comunque pensati per veicolare un determinato tipo di messaggio. Da questo punto di vista, esiste un particolare prodotto che risulta essere particolarmente efficace, vale a dire magliette, felpe e, più in generale, capi di abbigliamento personalizzati.

Indumenti che vengono realizzati appositamente per promuovere un logo, un brand o un’immagine dalla grande potenza comunicativa. Capi che magari possono essere utilizzati come regalo all’interno di occasioni particolari, o che, in alternativa, possono essere messi in vendita.
Dove ordinare i propri capi personalizzati

Fino a qualche tempo fa, la preparazione di capi personalizzati richiedeva competenze di un certo livello, oltre che un’evidente dispendio di tempo. Si trattava, infatti, non solo di individuare fisicamente un professionista del settore capace di portare a termine il lavoro, ma anche di dotarlo di tutta una serie di informazioni e dati non proprio alla portata di tutti.

Oggi, per fortuna, le cose sono molto cambiate ed è possibile ordinare il proprio abbigliamento brandizzato comodamente da casa, limitandosi ad inviare a chi di dovere semplici file immagine.

È il caso di una realtà quale la tipografia online burger print, azienda italiana che opera a stretto contatto con i clienti più disparati: questo particolare tipo di servizio, infatti, può rivelarsi molto utile tanto alle aziende quanto alle agenzie di comunicazione, così come ai rivenditori e ai singoli privati.

Con Burger Print è possible richiedere magliette e felpe personalizzate a prezzi concorrenziali, godendo dei migliori standard tecnologici e di un’assistenza costante e one to one: questo vuol dire che ogni cliente ha a disposizione il proprio operatore, a cui poter richiedere tutte le informazioni del caso.
Abbigliamento personalizzato: la convenienza della rete

Con Burger Print si ha accesso ad una gamma di capi di abbigliamento personalizzabili davvero molto ampia. Si parte con le magliette, molto gettonate, che sono disponibili in tutte le forme e le misure: si va, infatti, dai colli classici a quelli a V, dalle linee più morbide a quelle più attillate. T-shirt ma non solo, dato che sul sito burger-print.com è possibile personalizzare anche giacche, gilet, pantaloni e addirittura partici kway.

È sempre consigliabile tenere sotto controllo le offerte più interessanti messe a disposizione online, su portali come quello di Burger Print, partendo magari proprio dalle magliette e dalle felpe personalizzate.

Ebbene, le prime sono acquistabili a partire dal prezzo di 1,62 euro al capo, mentre le seconde sono in vendita a partire dal prezzo di 4,12 euro a capo.

Detto ciò, come già anticipato, sul portale c’è il catalogo da consultare è particolarmente vasto: si può infatti optare per le polo stampate a partire da 3,49 euro a pezzo, per i cappellini a partire da 1,16 euro a pezzo, per gli abiti interi, per i grembiuli e addirittura per gli ascuigamani.

A ciò si aggiunga che ogni operazione potrà essere portata avanti dopo avere richiesto un preventivo gratuito e che i tempi di consegna sono tendenzialmente molto rapidi.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)