Il nuovo modo di leggere Napoli

Serrature elettroniche: 3 modelli da montare oggi stesso

di / 0 Commenti / 44 Visite / 26 maggio, 2020

 

Security door lock

Le serrature elettroniche stanno rivoluzionando ormai da qualche anno il mondo della sicurezza negli edifici.

Non passerà molto tempo prima che le chiavi fisiche spariscano completamente dalla circolazione, lasciando spazio a serrature in grado di aprirsi con un solo tocco del proprio smartphone, o magari anche con le stesse impronte digitali.

Per quanto possa sembrare una cosa futuristica, in realtà sono già in circolazione diversi modelli di serrature elettroniche, e se ti trovi sul punto di volerne acquistare una, queste soluzioni potrebbero fare al caso tuo.

Ovviamente è sempre bene chiedere consiglio ad esperti, come i professionisti di Fabbro Roma Riparazioni fanno per la zona di Roma.

Tuttavia, avere anche qualche conoscenza di base non guasta mai.

Ecco quindi alcuni kit per serrature elettroniche che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Serrature elettroniche CISA Multitop MATIC

CISA Multitop MATIC è la serratura elettronica per serramenti in alluminio e ferro, per inferriate e scuroni.

Una delle sue caratteristiche è la funzionalità per cui basta accostare l’anta al battente della porta per chiudere, ottenendo così la fuoriuscita automatica dei 3 scrocchi e dei 3 catenacci, senza bisogno della chiave.

Per uscire, invece, basta abbassare la maniglia, ma è possibile escludere la funzione chiudendo a chiave la serratura.

Con il sistema a sei punti di chiusura, massimo grado di security a livello europeo, la protezione è semplice e immediata.

Grazie all’accessorio Motore CISA, sarà possibile motorizzare la serratura e aprire la porta anche da remoto, senza l’utilizzo della chiave, scegliendo tra le varie modalità quella più adatta alle proprie abitudini: citofono, tastiera, transponder, tessera, telefono, etc.

Questo soprattutto a garanzia del fatto che le serrature elettroniche sono assolutamente sicure.

Serrature elettroniche XNova Mottura

Questa serratura elettronica racchiude il meglio della tecnologia offerta dal marchio Mottura, in un prodotto unico e particolarmente affidabile.

Può essere infatti fornita di comandi di apertura con impronta digitale (lettore biometrico), tramite tastierini numerici (apertura porta tramite tastiera), tramite transponder, oppure tramite applicazioni IOS o Android.

In una parola sola, addio alla chiave fisica.

Si rivela senza dubbio una scelta perfetta per ogni esigenza di chiusura, grazie ai suoi diversi livelli di sicurezza e controllo degli accessi.

Anche per questo è adatta ad impieghi sia nel campo residenziale che in quello commerciale.

Può essere inoltre utilizzata sulle porte di ingresso delle abitazioni e negli accessi delle aree comuni dei condomini.

La serratura è disponibile con alimentazione a rete oppure a batterie, è inoltre dotata di una scheda elettronica interna alla serratura.

Serrature elettroniche con cilindro motorizzato ENTR Yale

Tra le serrature elettroniche Yale troviamo questo rivoluzionario modello, caratterizzato dalla raffinata tecnologia e dalla facilità di utilizzo.

Sviluppato utilizzando gli elevati standard di sicurezza di Yale e degli ultimi progressi tecnologici, ENTR ti offre un controllo senza chiave e sicuro dell’accesso a casa tua.

Tra i vari metodi per sbloccare la tua porta ci sono l’app da smartphone, il lettore di impronte digitali, il PIN o il telecomando. Seleziona l’opzione migliore per soddisfare le tue esigenze o utilizzare qualsiasi combinazione.

La vera comodità sta però nella semplicità di installazione della serratura, che può essere fatta anche personalmente, rendendola quindi accessibile a tutti.

 

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)