Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Turismo: Hotel Bellavista Francischiello a Massalubrense detta legge in materia di sicurezza

by / 0 Comments / 282 View / 16 giugno, 2020

junior-suite

Dopo la brusca battuta d’arresto imposta dall’emergenza coronavirus, le strutture alberghiere della costiera sorrentina ed amalfitana sono pronte a ripartire in sicurezza per consentire ai turisti e ai vacanzieri di fare il pieno di relax e divertimento, abbandonando ansie e paure legate al pericolo di contagio da coronavirus.

unnamed“Hotel Bellavista Francischiello – Resort&Spa”,  situato a Massalubrense, nella meravigliosa Terra delle Sirene, un luogo magico e senza tempo, fiore all’occhiello della penisola sorrentina e a pochi chilometri di distanza dalla costiera amalfitana, forte di una solida esperienza nel campo dell’hospitality, si è subito distinto per la repentina capacità di garantire un soggiorno sicuro, senza costringere gli ospiti a rinunciare allo svago e al relax.

Il compito più arduo per gli albergatori nel corso della delicatissima fase 3 è proprio quello di garantire sicurezza, senza gravare troppo sulla psiche degli ospiti, rischiando di trasformare il soggiorno in una parentesi infelice che di rilassante annovera ben poco, con il temibile incubo del covid-19 perennemente dietro l’angolo.

La politica intrapresa da “Hotel Bellavista Francischiello – Resort&Spa” assicura sicurezza agli ospiti, senza privarli dei confort e degli innumerevoli servizi di cui possono beneficiare in una delle strutture alberghiere più attrezzate e suggestive della Campania.

64330596Un albergo che vanta camere ampie e lussuose, munite di ogni confort, un solarium con piscina, una Spa e un ristorante: un ventaglio di offerte ampio ed irrinunciabile, tutte messe in sicurezza per far sì che ciascun ospite possa lasciarsi coccolare, proprio come avveniva abitualmente prima della pandemia.

Uno scrupoloso rispetto dei protocolli di sanificazione previsti per le attività alberghiere, garantisce ai clienti di soggiornare in una struttura perfettamente e costantemente igienizzata: check-in concordato e delimitato, tablet che misura la temperatura, l’uso della foto_sorrento_coast_hotel_bellavista_francischiello_principalemascherina negli spazi condivisi, segnaletica con roll-up in tutti i piani e nelle aree comuni, con didascalia  dell’accoglienza sicura emanata dalla Federalberghi, gel igienizzante in tutte le sale e i piani automatici, ottimizzatori per disinfezione delle camere alla partenza degli ospiti, oltre che dei lettini del solarium. Inoltre, i tavoli delle sale ristoranti sono stati distanziati tra loro di 2 metri,al pari dei tavoli delle sale esterne e delle piscine. Sono solo alcune delle disposizioni attuate da “Bellavista Francischiello – Resort&Spa” nel seguire alla lettera il unnamed-1protocollo di sicurezza per garantire ai clienti un soggiorno confortevole, contribuendo così a lasciarsi alle spalle il critico momento vissuto durante il lockdown.

Inoltre, la posizione particolarmente felice della struttura affacciata sul mare di Sorrento e protesa verso Capri, fanno di Francischiello la location ideale per una vacanza di cultura, arte e bellezza, consegnando un ulteriore motivo per concedersi una vacanza da sogno in un autentico scorcio di paradiso facilmente raggiungibile.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)