Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Coppa Italia, l’esultanza della pizzeria Porzio per la vittoria del Napoli è diventata subito virale

by / 0 Comments / 107 View / 18 giugno, 2020

Una finale attesissima e vissuta con grande tensione da parte dei tifosi di fede azzurra, quella andata in scena ieri sera all’Olimpico di Roma: Juventus e Napoli, le eterne rivali, chiamate a contendersi la Coppa Italia.

Una partita decisa ai rigori, un rituale che aggiunge ulteriore pathos alla sfida: con i 90 minuti terminati a reti inviolate e in virtù delle nuove regole introdotte dopo l’emergenza coronavirus che hanno abolito i tempi supplementari, gli uomini di Gattuso e dell’ex Sarri sono stati chiamati a sfidarsi ai rigori.

Il pizzaiolo Errico Porzio, sfegatatissimo tifoso azzurro, ha immortalato gli ultimi, concitati momenti con Milik dal dischetto chiamato a calciare il rigore conclusivo. L’attaccante azzurro non sbaglia e il Napoli si aggiudica il trofeo mandando in visibilio i tifosi partenopei. Esplode la festa tra le mura della pizzeria Porzio di Soccavo e il video di quell’incontenibile e gioiosa esultanza diventa subito virale.

104401973_10217180344005293_3160348090655006012_oCon l’ironia che da sempre lo contraddistingue, Porzio ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia alla sua maniera, sfoggiando una t-shirt bianca sulla quale era stampata la scritta: “Napoli-Juvenvirus
Anche questo virus è stato sconfitto!
17/06/20

Errico Porzio” 

Anche questa simpatica immagine è diventata immediatamente popolare sui social network e migliaia di tifosi hanno chiesto al pizzaiolo di Soccavo una copia della t-shirt che ironicamente sintetizza la vittoria degli azzurri che, di fatto, passeranno alla storia come il primo club ad aver vinto un trofeo dopo l’emergenza coronavirus!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)