Il nuovo modo di leggere Napoli

Vacanze in Costiera, la terrazza con piscina di “Hotel Francischiello”, tra Sorrento, Amalfi e… Capri!

di / 0 Commenti / 78 Visite / 3 luglio, 2020

1Di posti incantevoli alle coste campane ne offrono molteplici: scorci dai quali ammirare panorami mozzafiato e respirare a pieni polmoni la brezza marina, ma “Bellavista Francischiello – Hotel&Spa” non teme competitor!

francischiello-hotel-1

Dalle camere, così come dall’incantevole terrazza, il panorama è un vero e proprio spettacolo mozzafiato del quale non ci si stanca proprio mai, e Capri è così vicina che si ha la sensazione di poterla sfiorare con le dita!

184-2-grande-2-particolare-piscina-hotel-bellavista

Al “Bellavista Francischiello” gli ospiti possono trascorrere in pieno benessere il proprio tempo libero, tra un tuffo in piscina, un bagno di sole, un buon drink oppure uno spuntino in terrazza, o leggendo un buon libro con lo sfondo di uno tra gli scenari naturalistici più ammirati al mondo.

foto_sorrento_coast_hotel_bellavista_francischiello_principale

La piscina e il solarium dotato di lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti dell’Hotel Bellavista Francischiello, così come la terrazza e gli spazi comuni destinati al relax e al riposo.

Il solarium incastonato nella roccia e circondato dalla natura mediterranea si articola intorno alla piscina panoramica, e le aree attrezzate con tavoli e sedie riservate al relax degli ospiti regalano una vista veramente spettacolare. Fare un bagno nella piscina panoramica dell’Hotel Francischiello è un’esperienza davvero unica.
hotel-spa-francischiello

 Dopo una rigenerante giornata trascorsa, tra nuotata in piscina o godendosi sole e relax su un divanetto o una poltroncina, non vi resta che ammirare il sole che tramonta nel mare del Golfo di Napoli, magari sorseggiando un ottimo drink.

2

Grazie all’angolo bar, un buon caffè espresso, un cappuccino fumante, un aperitivo tintinnante di ghiaccio o un gustoso snack, gustati da quella posizione privilegiata assumono tutt’altro sapore, così come le tanto agognate vacanze estive…

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)