Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-“Un posto al sole”, da lunedì 13 luglio le nuove puntate

by / 0 Comments / 132 View / 7 luglio, 2020

un-posto-al-sole-800x400Un rumors che aleggiava sui social già da qualche tempo e che era stato già anticipato da indiscrezioni confermate nelle dirette social dalla produzione dell’amatissima soap ambientata a Napoli: da lunedì 13 luglio tornano le nuove puntate di “Un Posto al sole”. Ripristinato, dunque, il consueto appuntamento delle 20,45 su Ra3 con gli abitanti di palazzo Palladini.

Un Posto al Sole” torna con i nuovi episodi girati al termine del lockdown, a partire da lunedì 13 luglio, e non si esclude che dovendo recuperare le settimane in cui il set era stato sospeso per l’emergenza coronavirus, potrebbe non esserci la consueta pausa di Ferragosto. In questo caso la messa in onda della soap opera andrebbe avanti senza interruzioni.

Quanto alle trame, quel che finora è trapelato è che l’evento di punta sarà un attentato, quello organizzato dal boss Mariano Tregara e dal suo clan contro Gennaro Avella. Nonostante l’obiettivo dei malavitosi sia questo, finiranno nel mirino il magistrato Eugenio Nicotera e l’avvocato Susanna Picardi.

I fans della soap napoletana sono in trepidante attesa e secondo gli spoiler e le anticipazioni che spopolano sul web, le loro aspettative saranno ben ripagate…

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)