Il nuovo modo di leggere Napoli

Scopri ora come acquistare bitcoin in modo sicuro e veloce

di / 0 Commenti / 29 Visite / 8 luglio, 2020

bitcoin-allarme-riciclaggioBitCoin è il primo e più grande scambio di criptovaluta, essendo stato creato portando il primo ATM Bitcoin nell’Europa continentale e la sua posizione in diversi paesi.

BitCoin offre ai suoi utenti flessibilità e sicurezza nel processo di acquisto di Bitcoin e altre criptovalute. Siamo orgogliosi di oltre 500.000 transazioni completate con successo e ancora contando.

Nel cercare di capire cos’è la blockchain, faremo affidamento in molti casi alle definizioni proposte, cercando di qualificarle. Per alcuni, la blockchain è la nuova generazione di Internet, o meglio ancora, la Nuova Internet.

Da allora, siamo riusciti a creare la più grande rete di sportelli automatici a gettone Bit, situati nelle grandi città del paese e per offrire agli utenti le maggiori possibilità di acquistare Bitcoin e altre oltre 100 criptovalute. Come ci sono riuscito? Quali sono i nostri metodi? Come posso acquistare Bitcoin? Scopriamolo insieme:

Come puoi acquistare bit coin tramite la piattaforma di trading?

La piattaforma di trading BitCoin è stata lanciata con un nuovo formato, diverso dalle altre piattaforme di trading esistenti fino ad allora, proponendo un modo di trading molto più semplice e sicuro.

Per commerciare attraverso la piattaforma, è necessario creare un account. Questo è molto facile da fare, semplicemente inserendo un indirizzo e-mail valido e un numero di telefono personale. Quindi premendo il pulsante di registrazione, l’utente diventerà un membro ufficiale sulla piattaforma di trading Bit Coin.

Se desideri acquistare Bitcoin, l’utente sceglierà l’opzione acquista bit coin. Facendo clic su questa sezione, l’utente verrà reindirizzato a un’altra pagina, dove sarà in grado di acquistare la quantità desiderata di BTC.

Dopo che tutti i dati sono stati inseriti correttamente, l’utente sceglierà il metodo di acquisto desiderato. Maggiori dettagli sul trading attraverso la piattaforma sono disponibili su bitcoin evolution sito ufficale

 

Quali metodi di acquisto offre la piattaforma di trading Bitcoin?

Pagamento tramite bonifico

Dopo che tutti i dati sono stati inseriti correttamente, l’utente fa clic sull’acquisto e verrà reindirizzato a una pagina in cui vengono visualizzati i conti in cui può effettuare il deposito, rispettivamente il bonifico bancario. Dopo aver acquistato Bit coin, l’utente riceverà un’e-mail, all’indirizzo e-mail con cui si è registrato sulla piattaforma, attraverso il quale riceverà un codice di transazione e verrà informato di aver avviato una transazione di acquisto.

È inoltre necessario caricare la prova del pagamento; in caso contrario l’ordine verrà rifiutato. Facendo clic sulla sezione “carica ora”, l’utente sarà in grado di caricare la prova di pagamento, in formato jpg, con una dimensione massima di 2 Mb.

Dopo aver completato tutti questi passaggi, la transazione di acquisto Bitcoin sarà considerata completa dalla piattaforma.

Dal momento in cui il denaro relativo all’importo acquistato verrà ricevuto in uno dei conti in cui è stato effettuato il trasferimento, in massimo 24 ore verrà effettuato il trasferimento BTC.

Acquista bitcoin con la carta

BitCoin, il processore di pagamento accreditato da BNR, ha annunciato a fine 2017 la possibilità di pagamento online, con carte Visa e MasterCard, per acquistare Bitcoin

L’utente sarà in grado di effettuare il pagamento con la carta, entro il limite di 2500 lei/transazione. Per completare correttamente la transazione, l’utente deve inserire i dati sulla carta e la carta di pagamento deve essere quella personale, rispettivamente dell’utente che ha creato un account sulla piattaforma di trading.

Acquista Bitcoin

Bit Coin offre anche un’alternativa per l’acquisto di Bitcoin, oltre al bonifico bancario. Pertanto, l’acquirente può effettuare un deposito in contanti senza la necessità di un bonifico bancario.

Il client indirizza la richiesta di acquisto di monete Bit direttamente a Bit Coin. Solo i clienti che hanno la carta d’identità caricata sulla piattaforma di trading Bit Coin saranno in grado di selezionare un deposito con i dati identificativi visibili.

Per depositare contanti, il cliente deve presentarsi all’agenzia, comunicare il codice univoco fornito, presentare il documento di identità originale caricato sulla piattaforma di trading entro la data di scadenza e conoscere l’importo da depositare, l’importo comunicato da Bit Coin tramite e-mail inviato all’indirizzo e-mail con il quale il cliente si è registrato.

 

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)