Il nuovo modo di leggere Napoli

App e wallet per aiutarti a scambiare e archiviare Ethereum/ETH

di / 0 Commenti / 41 Visite / 8 luglio, 2020

1545237123_beginners-guide-to-ethereumAlcune persone potrebbero non capire l’immagine di come gestire le valute virtuali. L’esistenza di un’app è indispensabile per il regolare svolgimento delle transazioni in valute virtuali, che sono valute che non hanno vita reale.

Poiché il prezzo della valuta virtuale varia notevolmente, è importante disporre di un ambiente in cui è possibile negoziare facilmente in qualsiasi momento. Essere in grado di far fronte a improvvise fluttuazioni del mercato minimizzerà le perdite e aumenterà la possibilità di cogliere la tendenza al rialzo del mercato.

Pertanto, in questo articolo, introdurremo le app consigliate e le loro funzionalità per il trading di valuta virtuale Ethereum (ETH).

App per il controllo delle monete facile da gestire per i principianti

A partire dal 2019, ci sono un certo numero di società di cambio valuta virtuali registrate presso l’Agenzia dei servizi finanziari, ma tra queste, l’applicazione di controllo delle monete è altamente valutata come facile da usare.

Coincheck è noto per avere un gran numero di altcoin come Ethereum tra i commercianti di valute virtuali nazionali. Esistono diversi grafici che puoi controllare e puoi anche controllare il grafico di Ethereum.

Alcune persone utilizzano l’app per il controllo delle monete per vedere il grafico dell’altcoin e le ultime fluttuazioni dei prezzi con la funzione widget, quindi è un’app facile da usare.

Per utilizzare tutte le funzionalità dell’app di controllo monete, è necessario aprire un conto sullo scambio. Se apri un account, puoi utilizzare tutte le funzioni dello scambio e puoi acquistare e vendere valuta virtuale e inviare denaro.

L’app per il controllo delle monete è rinomata per il suo design intuitivo e di facile lettura in grado di soddisfare i principianti di valuta virtuale per utenti esperti. Se si desidera iniziare a utilizzare Ethereum, è necessario conoscerlo in modo corretto. Per ulteriori dettagli su Ethereum, visitare il bitqt

Wallet e app che possono archiviare Ethereum/ETH

Esistono diversi portafogli che possono contenere Ethereum.

My Ether Wallet Classico

Innanzitutto, il portafoglio standard in grado di gestire Ethereum Classic e token basati su Ethereum è My Ether Wallet. Tuttavia, My Ether Wallet è fondamentalmente un portafoglio che può essere utilizzato su un computer o utilizzato come portafoglio di carta. Un portafoglio di carta può essere tenuto separato da Internet per archiviare le chiavi private, ma in caso contrario, sarà collegato a Internet e devi essere consapevole del rischio di furto come l’hacking.

Puoi anche utilizzare My Ether Wallet da uno smartphone, ma poiché non è un portafoglio completamente compatibile con i dispositivi mobili, potrebbe non essere disponibile o potrebbe essere difficile da utilizzare a seconda del tipo di sistema operativo.

Wei Wallet

Inoltre, Wei Wallet fornito da Popshoot Co., Ltd. è stato rilasciato a maggio 2018 come portafoglio per la gestione di Ethereum su smartphone.

Il funzionamento di Wei Wallet è molto semplice e la chiave privata non è memorizzata sul server, quindi il rischio di perdita della chiave privata dovrebbe essere ridotto anche se il server viene violato. Wei Wallet, sviluppato da open source, è caratterizzato da una gestione aperta della sicurezza, correzioni di bug e richieste.

TokenPocket

Come applicazione wallet che supporta i token Ethereum (ETH) e ERC20, esiste anche un’applicazione per smartphone chiamata Token Pocket fornita da Token Pocket Co., Ltd. Forniscono servizi sia per iOS che per Android. Non solo puoi vedere quanti token Ethereum possiedi, ma puoi anche controllare rapidamente la quantità totale di attività di altri token. A partire da fine marzo 2019, le piattaforme decentralizzate supportate sono Crypto Kitties, ForkDelta e RareBits.

Il sito web ufficiale afferma che prevediamo di supportare varie piattaforme distribuite in futuro.

Scegliamo l’app Ethereum (ETH) in base allo stile di trading

Esistono varie app per Ethereum.

Mentre lo sviluppo di applicazioni per smartphone sta procedendo, puoi vedere che la comodità è migliorata in modo significativo rispetto a qualche anno fa. Scegli quale portafoglio utilizzare in base alla tua sicurezza e al tuo stile di trading.

Inoltre, se il numero di attività che possiedi aumenta; ti consigliamo di utilizzarlo non solo con le app per smartphone come le app per il controllo delle monete, ma anche con i portafogli hardware.

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)