Il nuovo modo di leggere Napoli

La magia dell’amore

di / 0 Commenti / 144 Visite / 20 luglio, 2020

94277677-352-k743351Se c’è una cosa che rappresenta più delle altre il concetto di magia, questa cosa è indubbiamente l’amore. Non a caso si parla di magia dell’amore. L’amore è magia, l’amore è fatto di energia, l’amore è il motore che ci consente di vivere, il motore che muove tutto, l’amore riesce a trasformarci, a monopolizzare i nostri pensieri e le nostre azioni, a rivoluzionare le nostre vite, la sua forza è potente e unica.

 

L’amore sa renderci felici come nessun’altra cosa riesce a fare ma riesce anche farci soffrire come poche cose riescono a fare.

 

Le pene d’amore sono infatti tra le più difficili da gestire e superare. Fanno parte della vita e come tali dovrebbero essere vissute ed accolte, e da esse si dovrebbe attingere una lezione, ma non sempre si riesce ad accettarle e a superarle. Quando finisce un amore, o quando non si è corrisposti, la sofferenza può addirittura diventare debilitante. Si perde la concentrazione, si tende ad allontanare le persone, si consente alla negatività di prendere il sopravvento, si diventa irragionevoli, spesso si soffre fino ad arrivare ad ammalarsi. Ne risentono famiglia, amicizie, lavoro. E si è infelici, terribilmente infelici.

 

Nel caso in cui non si riesca a superare una sofferenza d’amore la magia dell’amore può aiutarci. La magia dell’amore è la magia volta a risolvere le questioni di cuore.

Viene praticata dai tempi dei tempi e sono molti coloro che vi si affidano e molti quelli che hanno smesso di soffrire. La magia dell’amore è in grado di legare due persone in modo indissolubile creando un’unione solida e duratura.

 

Ma affinché  questo avvenga devono esserci dei presupposti imprescindibili: le persone devono essere destinate a stare insieme. Per questo è sempre opportuno, prima di decidere di valutare dei legamenti d’amore o per un rito d’amore, fare un’analisi astrologica approfondita oppure rivolgersi ai tarocchi.

 

Non sempre quello che si desidera è ciò che veramente destinato a noi, spesso le pene d’amore sono volte a farci comprendere delle cose, a farci imparare delle lezioni di vita, spesso quelle che ci fanno penare sono relazioni karmiche e come tali vanno superate.

Altrettanto spesso la persona che vogliamo legare a noi è in realtà felicemente destinata a qualcun altro, e per noi il destino ha in serbo un’altra persona, ancora a noi sconosciuta che sarà parte della nostra vita. Vale la pena in questo caso rivolgersi alla magia d’amore?

 

Quando farsi aiutare dalla magia?

I casi in cui la magia dell’amore può venirci in aiuto sono comunque tanti. Premesso che non si deve mai agire per dispetto, per vendetta o per capriccio, ci sono situazioni che la magia è in grado di risolvere in modo definitivo. Ad esempio quando due persone che vorrebbero stare insieme non riescono a farlo per tutta una serie di motivi, o quando una persona pare allontanarsi da un’altra perché sta vivendo un momento di crisi, o, ancora, quando una terza persona si intromette nel rapporto. Ma ci si può rivolgere alla magia anche per legare a noi una persona alla quale non interessiamo perché distratta da altre cose e perché non intenzionata ad iniziare una storia d’amore. Anche quando una coppia tende a litigare spesso e rischia l’allontanamento la magia può intervenire positivamente, così come può intervenire con successo per riportare alla luce una passione ormai spenta, sono tanti i casi in cui i matrimoni finiscono perché il rapporto a livello passionale pare finito.

 

La  magia dell’amore funge da miccia, da legna da ardere, da fiammifero per alimentare o per accendere un fuoco che non c’è o che si è affievolito, rimette in moto le energie necessarie per fare vivere l’amore, le canalizza nella giusta direzione e crea tutte le condizioni favorevoli per dare vita ad una relazione d’amore armonica e passionale. Se non è magia questa…

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)