Il nuovo modo di leggere Napoli

Ponticelli, 22enne gambizzato per essersi opposto al furto della moto

di / 0 Commenti / 407 Visite / 26 luglio, 2020

3399218_1054_polizia_ponticelliSi torna a sparare a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli dove lo scorso mercoledì 22 luglio due uomini sono stati feriti in via della Villa Romana, attinti da colpi d’arma da fuoco esplosi da due sicari che li avevano affiancati mentre transitavano a bordo di uno scooter.

Durante il pomeriggio di sabato 25 luglio, intorno alle 18, un ragazzo di 22 anni è arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale evangelico Villa Betania presentando una ferita da arma da fuoco al polpaccio destro.

Secondo quanto riferito dal 22enne agli agenti della polizia di Stato del locale commissariato, il ferimento sarebbe avvenuto nel Rione Conocal.

La vittima ha raccontato di essere stato avvicinato da due sconosciuti mentre si trovava in sella alla sua motocicletta che gli avrebbero di scendere dal mezzo e di consegnarlo. Il giovane ha opposto resistenza tentando di non farsi rapinare ed è a quel punto uno dei due individui avrebbe estratto una pistola e puntando agli arti inferiori, lo ha ferito ad un polpaccio.

Le condizioni del 22enne non sono gravi.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)