Il nuovo modo di leggere Napoli

Per te il calcio live su una piattaforma sicura

di / 0 Commenti / 35 Visite / 5 agosto, 2020

Ora per tutti coloro che amano essere i primi a conoscere gli ultimi risultati, c’è un’ottima notizia. Tutto il calcio live è disponibile sul sito di statistiche sportive che ti consentirà di scoprire facilmente i risultati delle partite con la Roma e i suoi rivali.

Questa stagione i calciatori di Paulo Fonseca sono riusciti a terminare nella zona dell’Europa League. Ovviamente, questo risultato non è affatto quello su cui contavano i tifosi e la dirigenza. Allo stesso tempo, i frutti del lavoro svolto sono già ben evidenti. La squadra gioca un calcio consistente, che le permette di confrontarsi tranquillamente sia con le squadre intermedi del campionato che con i leader riconosciuti.

Allo stesso tempo, un’altra stagione senza il campionato principale per club del Vecchio Mondo è un vero e proprio colpo al lato finanziario del club. Pertanto, nella prossima stagione i lupi dovranno dimostrare il loro massimo per raggiungere il risultato.

photo_2020-08-05_12-59-19

Se analizziamo i risultati live di calcio della Roma, possiamo vedere che l’attacco della squadra è piuttosto forte. Mentre la difesa del club lascia molto a desiderare. Per questo abbiamo il diritto di aspettarci che i romani ci procurino dei trasferimenti per rafforzare la linea di difesa.

Scopri nel 777score en direct

In generale, nonostante il fatto che la squadra non sia riuscita ad entrare nella zona della Champions League, durante questa stagione abbiamo avuto molti punti positivi. Per esempio:

  1. Il progresso dei giovani. Ad esempio, basta dare uno sguardo a Zaniolo, che continua a svilupparsi e che sta diventando l’obiettivo di trasferimento per molti club.
  2. Miglioramenti dell’intesa di squadra. Basta aprire 777score en direct, per vedere che la squadra gioca a calcio combinato. Richiede una preparazione più lunga, che permette di attendere un miglioramento delle prestazioni della squadra nella prossima stagione.
  3. Scoperta dei nuovi talenti all’accademia del club.

Finora la dirigenza non può essere molto soddisfatta del lavoro di Paulo Fonseca, ma se il portoghese continuerà a favorire lo sviluppo del club nella direzione scelta, la Roma sarà in grado di entrare nella zona della Champions League. Per questo è necessario migliorare la stabilità. Questo garantirà alla squadra la possibilità di competere ad armi pari con i campioni del calcio italiano.

Per quanto riguarda l’esito delle partite con i “lupi” non è difficile scoprire il risultato en direct da 777score. Tutto quello che devi fare è iscriverti alla newsletter speciale e puoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità. È il modo migliore per saperne di più sui risultati delle partite della tua squadra preferita. Tutte le informazioni vengono fornite gratuitamente e possono essere visualizzate a qualsiasi ora della giornata.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)