Il nuovo modo di leggere Napoli

“Le Iene” ricordano Nadia Toffa con uno speciale a un anno dalla scomparsa

di / 0 Commenti / 93 Visite / 5 agosto, 2020

307-0-882033676-kxig-u31901054611244wac-656x492corriere-web-bresciaLe Iene ricordano l’amica e collega Nadia Toffa a un anno dalla sua scomparsa con uno speciale ricco di video inediti e testimonianze.

L’amatissima conduttrice del programma cult di Italia 1, morì il 13 agosto del 2019 dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro. Da allora nessuno l’ha mai dimenticata, non solo i fan e la famiglia, ma soprattutto i colleghi delle Iene. Per questo motivo gli autori dello show hanno deciso di organizzare una puntata speciale che racconterà la vita e le imprese della Toffa, fra testimonianze, servizi e molto altro.

Era il dicembre del 2017 quando Nadia Toffa venne ricoverata a causa di un malore mentre stava registrando un servizio. Ricoverata d’urgenza, venne operata e in seguito fu sottoposta alle cure. In televisione, con il solito sorriso e un coraggio da guerriera, raccontò la sua battaglia contro il cancro. Poi la recidiva, il secondo ciclo di cure e la speranza, sempre viva, che sarebbe guarita completamente. Nonostante il male e la paura, Nadia non ha mai perso il sorriso ed è diventata per tutti un esempio di forza e coraggio. La sua morte è stata un duro colpo per tutto il gruppo di lavoro delle Iene che il 1 ottobre 2019 ha voluto ricordare la collega portando in onda tutti i volti del programma che nel corso degli anni hanno indossato l’inconfondibile divisa delle iene.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)