Il nuovo modo di leggere Napoli

Domenica 9 agosto: i volontari de “La via della Felicità” puliscono la spiaggia di Castel Volturno

di / 0 Commenti / 29 Visite / 8 agosto, 2020

proteggi-e-cura-il-tuo-ambiente-napoliIl mese di Luglio è stato segnato dal tema Plastic Free, periodo in cui molti sostenitori dell’ecosostenibilità, hanno lanciato messaggi relativi alla cura del nostro pianeta.

 

Anche i volontari de La Via della Felicità di Napoli hanno deciso di dare il loro contributo, creando dei webinar informativi e organizzando interventi di pulizia. Questo week-end saranno nella zona di Castel Volturno, dove i volontari hanno trovato e ispezionato delle aree vicino alla spiaggia in cui ci sono una moltitudine di rifiuti abbandonati.

 

La Via della Felicità nasce grazie ad alcuni volontari, che leggendo l’omonima guida al buon senso dell’autore L. Ron Hubbard, si sono resi conto che: “L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo.”

 

L’intervento di pulizia si terrà Domenica 09 Agosto 2020 alle ore 18:00 e chi volesse partecipare può contattare il numero 393.287.9569 (Pascal).

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)