Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
amore-carnale-o-1024x683

Una sera a cena da…”Amore Carnale”: la braceria che mancava ai piedi del Vesuvio

by / 0 Comments / 62 View / 10 agosto, 2020

104561974_1208390009492889_5168040092038678683_o“Amore Carnale”: un nome che è già un programma e che tanto racconta di un locale che colloca al centro della scena la carne, in tutte le sue infinite e gustosissime forme, varianti e versioni.
Un locale caldo ed accogliente, dove gustare piatti invitanti e gustosi, frutto di un’ottima materia prima, di qualità selezionata. Situato in via Palazziello ,142 nel comune vesuviano di Volla, questa braceria non è solo un luogo dove provare un’esperienza culinaria che vale la pena di vivere, ma un autentico luogo di culto per i carnivori più convinti ed accaniti che credono di averle assaggiate proprio tutte le portate di carne degne di una menzione speciale.
Frutto del progetto imprenditoriale plasmato a immagine e somiglianza dei sogni di Giacomo e Graziano, i proprietari di questa attività nata da una passione comune, un’ideologia condivisa, la carta vincente di questo concept ristorativo va ricercata nelle competenze dello staff, composto da tre chef: uno al girarrosto, dedito a garantire un’attenta cottura lenta e paziente, seguendo i tempi di cottura delle carni da condire al momento giusto per far sì che sprigioni tutto il suo sapore. Un altro al braciere, attento a cuocere la carne al punto giusto secondo le indicazioni della clientela e infine, lo chef dedito alla preparazione dei primi piatti, nei quali riversa tutta la sapienza degli accostamenti dei vari ingredienti, permette di offrire anche al pubblico più esigente, sapori indimenticabili ed una presentazione impeccabile di alta cucina.

Il menù ricco di proposte che ben si adattano a tutte le esigenze, annovera un’autentica carrellata di leccornie: dalle carni al piatto all’ampia offerta di panini, dagli sfizi da “spuzzuliare” in attesa delle portate agli antipasti, senza tralasciare l’interessantissima proposta di primi piatti, insolita per una braceria, ma sempre accolta di buon grado dai palati fini.

Il design moderno dell’ampia sala interna, oltre agli spazi esterni, rendono questo locale adatto a tutte le stagioni ed occasioni. Completa la proposta di questo interessantissimo locale, una ricca serie di vini selezionati, destinati a suggellare ed esaltare l’esperienza “carnivora” completandola al meglio.
Coloro che vogliono godere dei piaceri della carne senza allontanarsi dalla quiete delle mura domestiche possono beneficare dell’efficiente servizio take-away, in grado di garantire portate calde e parimenti gustose.
Mangiare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)