Il nuovo modo di leggere Napoli

Cittadino di rientro dalla Grecia positivo al covid-19 a Cercola

di / 0 Commenti / 196 Visite / 17 agosto, 2020

vacanze-estate-coronavirus-bonus-640x342Salgono a due i cercolesi positivi al covid-19, entrambi di rientro da una vacanza in Grecia. A renderlo noto il sindaco di Cercola, Vincenzo Fiengo, nel corso di una diretta facebook.

In seguito al rientro dalla vacanza all’estero, il cittadino cercolese si è sottoposto al tampone, come previsto dalle normative regionali e nazionali, che ha dato esito positivo.

Salgono a due, quindi, i cittadini residenti nel comune vesuviano di Cercola risultati positivi al coronavirus.

Il giovane risultato positivo, era asintomatico, proprio come il primo giovane di rientro dalla Grecia, risultato positivo al covid-19, pochi giorni dopo aver appreso l’esito del tampone ha riscontrato qualche linea di febbre. Entrambi i giovani sono in quarantena presso la loro abitazioni, perchè le loro condizioni non sono gravi. A renderlo noto è lo stesso primo cittadino di Cercola.

Fiengo ha inoltre annunciato che a partire dal prossimo 24 agosto, preventivando il rientro di tutti i cittadini in vacanza, sta ipotizzando di introdurre una delibera che renda obbligatorio l’usa della mascherina per tutta la giornata e in tutti i luoghi.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)