Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Tutti pazzi per la pizza poker estiva di Errico Porzio

by / 0 Comments / 515 View / 24 agosto, 2020

118157638_3564992366846460_7183569592836484646_nLa pizza poker è uno dei “cavalli di battaglia” più famosi ed apprezzati dagli amanti della pizza.

Un mix di 4 irresistibili tranci che compongono una pizza unica nel suo genere che assicura un’esplosione di gustosissimo piacere, di boccone in boccone.

Decisamente “carica” di sapori ed ingredienti, la versione invernale è poco conforme alle esigenze e ai gusti peculiari dei mesi più caldi dell’anno. Ne è consapevole il “Pizzaiolo social” sempre attento alle richieste e alle esigenze dei tantissimi estimatori delle sue pizze e per questo ha provveduto ad aggiornare i menù delle sue 6 pizzerie: due a Soccavo, una ad Aversa, una al Vomero una focacceria in Via dell’Epomeo e l’ultima inaugurata a Salerno di recente.

Ed ecco a voi la Pizza Poker estiva!

Ugualmente irresistibile e ricca di ingredienti gustosi e qualitativamente eccellenti, la pizza poker è un appuntamento imperdibile con i piaceri dell’estate da ripetere tutte le volte che ad avere la meglio è la genuina voglia di mangiare un’ottima pizza.

Quattro irresistibili tranci compongono “il cerchio delle meraviglie” della pizza poker estiva:

Ripieno fritto: Ricotta, provola e pomodorino del piennolo
Ripieno al forno: Peperoncini verdi, fiordilatte d’Agerola.
Metà Margherita in uscita bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana Dop e metà con Fiordilatte d’Agerola e in uscita Pomodorino datterino siciliano, Crudo di Parma, burrata pugliese.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)