Il nuovo modo di leggere Napoli

Il parrucchiere Federico Fashion Style positivo al covid-19: chiuso il “Salone delle Meraviglie”

di / 0 Commenti / 491 Visite / 25 agosto, 2020

federico-fashion-style-coronavirus-2Al lungo elenco di personaggi dello spettacolo positivi al coronavirus si agigunge anche quello del “parrucchiere delle star”: Federico Fashion Style. A renderlo noto è proprio il parrucchiere protagonista del programma di Real Time attraverso alcuni video condivisi con i suoi fan su Instagram.

Sono tornato a Roma dopo le vacanza in Sardegna ma il test sierologico era negativo. Solo che non mi sentivo molto bene e ho deciso di fare il tampone ed è risultato purtroppo positivo al covid-19. Ho la febbre, ho sintomi un po’ strani, spossatezza, mi gira la testa. Comunque tutto superabile e ora sono in assoluto isolamento”. Un isolamento che lo sta tenendo lontano anche dalla sua famiglia, moglie e figlia, in attesa anche loro dei risultati dei tamponi, come ha raccontato il parrucchiere al Il Fatto: “Ho una bimba molto piccola che devo proteggere per fortuna viviamo in una casa molto grande dove possiamo rimanere lontani“.

Positivo al covid-19 anche un suo collaboratore.

La notizia della positività di Federico Fashion Style ha messo subito in allarme la produzione del suo reality televisivo “Il Salone delle Meraviglie“, le cui riprese sono state sospese non solo per permettere la guarigione del protagonista ma anche per evitare ulteriori contagi.

“I saloni di Roma e Milano non ci vado da prima della vacanza – ha fatto sapere attraverso i social network Federico – quindi il problema non ci sarà. Per il salone di Anzio, invece, che è stato l’unico salone che ho frequentato, in via precauzionale è stato chiuso“. Qui saranno effettuati i tamponi a tutti i dipendenti che hanno lavorato a contatto con il parrucchiere e i locali saranno sanificati.

L’appello a sottoporsi al tampone è stato rivolto indirettamente anche a tutti coloro che hanno frequentato il 29enne nelle ultime settimane, comprese le clienti.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)