Il nuovo modo di leggere Napoli

Farmaciauno: le recensioni positive premiano la farmacia online

di / 0 Commenti / 165 Visite / 11 settembre, 2020

3888farmaciauno800800squareIl mondo dell’e-commerce è in continua crescita, ma uno dei settori che ha conosciuto un vero e proprio boom negli ultimi anni è certamente quello farmaceutico.

La conferma arriva anche dai numeri: nel 2018 il giro di affari ha superato i 150 milioni di euro, mentre nel 2019 si è arrivati a circa 240 milioni. Per la fine del 2020, invece, la previsione è di quasi 315 milioni. Numeri importanti, quindi, che fanno capire come i canali digitali vengano spesso preferiti a quelli tradizionali.

Ovviamente, come per tutti i settori, anche per quello farmaceutico gli elementi alla base del successo sono la professionalità del team di esperti e la varietà di prodotti di alta qualità, spesso soggetti a sconti e promozioni speciali.

Proprio su questi importanti fattori ha sempre scommesso Farmaciauno, che mette a disposizione dei suoi utenti un servizio puntuale e veloce, assistenza da parte di operatori qualificati e prodotti selezionati tra i migliori marchi presenti sul mercato.

Un impegno riconosciuto e apprezzato dai consumatori, come testimoniano anche le numerose recensioni positive indipendenti ottenute da questa importante realtà del settore, anch’esse determinanti per il rafforzamento della quota di mercato.

I prodotti più venduti su Farmaciauno: dagli integratori ai cosmetici

Tra i prodotti più richiesti su Farmaciauno ci sono gli integratori, come per esempio quelli a base di magnesio e potassio, indispensabili in momenti di grande fatica: non solo per gli sportivi che necessitino di ripristinare il vigore muscolare, quindi, ma anche per coloro i quali risentano del caldo eccessivo.

I principali nutrienti e sali minerali possono essere reintegrati in modo sano e veloce. Molte di queste formulazioni sono arricchite con vitamine come la A, antinfiammatoria e antiossidante, la C, a difesa del sistema immunitario e la E, che limita la dannosa azione dei radicali liberi.

Molto richiesti sono anche gli integratori che tengono sotto controllo i livelli di colesterolo: inseriti nell’ambito di una dieta equilibrata, consentono di supportare il sistema cardiovascolare.

Uno degli elementi più impiegati è la berberina, un alcaloide naturale che aiuta ad abbassare anche i livelli di zuccheri nel sangue; si trovano anche il gelso bianco, una rara pianta orientale che ha proprietà antibatteriche e antianemiche, e il riso rosso fermentato, che riduce notevolmente i trigliceridi.

Grande successo ottengono anche i prodotti dedicati alla bellezza, particolarmente amati dalle donne che sono sempre alla ricerca di formulazioni sicure e di qualità.

Tra i prodotti più richiesti ci sono per esempio gli struccanti privi di alcool e parabeni, per rispettare il naturale PH della pelle e gli occhi più sensibili; i pennelli per il fard realizzati con setole morbide; i rossetti arricchiti con elementi idratanti e antiossidanti e le acque micellari che non solo rimuovono efficacemente tracce di trucco, ma nutrono la pelle in profondità.

Farmaciauno: portale intuitivo, approfondimenti e consegne rapide

Il portale di Farmaciauno è stato pensato per avere un’interfaccia completamente user-friendly, con una home page che riassume tutte le offerte, le novità del momento e i prodotti più venduti.

Molto apprezzata dagli utenti, oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo, anche la velocità di consegna, gratuita oltre un certo importo di spesa, che attualmente non richiede più di 96 ore in tutta Italia, nonostante si viva un delicato periodo di emergenza sanitaria.

I clienti apprezzano molto anche gli articoli di approfondimento su svariate tematiche proposti sul blog di Farmaciauno, dove la consultazione è assolutamente gratuita. È anche presente un servizio di customer care molto efficiente, che è possibile contattare sia attraverso telefono che i principali social network.
 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)