Il nuovo modo di leggere Napoli

“Naos Beauty Salon” e “Roberto Esposito Salon”: nasce la fusion in via Petrarca

di / 0 Commenti / 675 Visite / 13 settembre, 2020

whatsapp-image-2020-06-29-at-16-04-40

Buone notizie per le posillipine cultrici dell’estetica: il centro estetico “Naos Beauty Salon” in via Francesco Petrarca, 35 ufficializza l’avvio di una nuova ed entusiasmante collaborazione con il parrucchiere Roberto Esposito che gestirà un’area dove potrà dedicarsi al look delle donne che affideranno alle sue mani esperte e talentuose i loro desideri di bellezza.

Un centro estetico che gode di un’ottima fama e che continua a far parlar bene di sé, nato dall’amore e dalle competenze di Davide e Naomi, una coppia inossidabile sul lavoro così come nella vita, la cui storia umana e professionale è racchiusa proprio nel nome che hanno scelto per la loro attività: “NAOS”. “Nao”, diminutivo di Naomi, il braccio operativo della struttura che a suon di gavetta e sacrifici ha consacrato la sua fama proprio tra le mura del suo desideratissimo negozio, mentre la “S” è la dedica della giovane estetista ad una persona volata via troppo presto, Silvana, una donna che ha ricoperto un ruolo cruciale nella sua introduzione nell’ambito del mondo estetico, spronandola ed aiutandola.

Figlia di portieri, nata e cresciuta a via Petrarca, Naomi dopo la scuola di estetista e la classica gavetta maturata borsone in spalla in giro per le case di amiche, parenti e conoscenti, in seguito ad una caduta dal motorino, spronata dalla madre, decide di aprire un piccolo studio dove accogliere le clienti più affezionate. Con l’aiuto di un fondo statale e i risparmi dei suoi genitori, nel 2015 Naomi è riuscita a realizzare il suo sogno, aprendo il suo centro estetico con il supporto di Davide, il suo fidanzato. La svolta per i due è arrivata quando si liberò l’ampio locale commerciale accanto al loro negozio di circa 40 mq: i due innamorati compresero che era l’occasione da non lasciarsi sfuggire e decisero di rilevarlo per ingrandire l’attività.

Nel 2018 nacque così il secondo volto di “Naos”: un centro estetico a 360 gradi, moderno, accogliente e dotato di ampi spazi.

47687079_1151834794983387_5154173686793633792_o

Un centro estetico che rileva nell’utilizzo di macchinari di ultima tecnologia il più autorevole punto di forza: cura della persona, trattamenti viso e corpo, lampada integrale e facciale, radiofrequenza, pressoterapia, laser diodo e trattamenti snellenti, rimodellanti, rassodanti più che innovativi, come la macchina ESM Beauty Plus che racchiude tre macchinari in uno, oltre agli irrinunciabili trattamenti d’estetica di base. Alla già ampia e variegata proposta di servizi offerti, si aggiunge la postazione del parrucchiere.

“Naos” è uno spazio unico nel suo genere, dove la cliente entra a far parte di una grande famiglia. Garbo, cortesia e il benessere della cliente al di spora di tutto: queste le premesse sulle quali si basa il credo professionale dello staff esperto e qualificato. Oltre all’ossequioso rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie, a prescindere dall’emergenza covid. La struttura garantisce sempre e da sempre massima pulizia, unitamente all’utilizzo di prodotti esclusivamente italiani.

A fare la differenza è anche e soprattutto un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo: nonostante la qualità elevata dei servizi offerti, le tariffe applicate sono medio/basse.

47384431_1151863704980496_6097100204345917440_n

Due giovani ambiziosi e talentuosi che si rispecchiano nella politica adottata dal parrucchiere Roberto Esposito, condividendone le ambizioni, oltre al perenne e costante aggiornamento per restare al passo con i tempi ed incrementare il ventaglio di proposte e soluzioni da prospettare alle clienti.

Roberto Esposito è un parrucchiere capace, – spiegano Davide e Naomi, proprietari del “Naos Beauty Salon”che nel suo lavoro è uno dei migliori. Carismatico e in continuo aggiornamento come noi, sempre attento alle nuove tendenze e molto bravo a relazionarsi con le clienti. Questa visione speculare del modo di intendere ed interpretare le nostre rispettive professioni, ha generato un’unione di intenti che ci ha portato a proporgli di gestire una postazione all’interno del nostro salone “a modo suo”, perchè il modo suo a nostro avviso è molto vincente. 

Ci aspettiamo che questa collaborazione sia un successo, soprattutto per le donne che decideranno di riporre i capelli nelle sue mani esperte e che siamo certi resteranno entusiaste del suo operato.

whatsapp-image-2019-10-27-at-20-37-04

Auspichiamo che in futuro possiamo spostarci noi a nostra volta nel cuore del centro storico di Napoli, dove Roberto Esposito gestisce da anni il suo salone di parrucchiere, in via carceri San Felice, nel cuore del centro storico di Napoli. Ci piacerebbe molto portare a nostra volta anche nel ventre caldo della città il credo professionale che rende unico il nostro centro. – concludono Davide e Noemi – Sicuramente faremo la nostra parte e ce la metteremo tutta per rendere sempre felici le nostre clienti.”

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)