Il nuovo modo di leggere Napoli

Bar regala chupiti alle donne che mostrano il seno: la polemica impazza sui social

di / 0 Commenti / 274 Visite / 22 settembre, 2020

chupiti-gratis-seno-2Sta facendo molto discutere il cartello esposto all’esterno di un bar che ha attirato l’attenzione, ma anche polemiche ed aspre critiche.

E’ successo a Milano, protagonista un locale di via Bligny che ha esposto un cartello poi fotografato e diffuso sui social da un consigliere comunale.

“Noi non siamo un locale normale. E quindi proponiamo giochi per le nostre bellissime e simpaticissime clienti”, si legge sul poster, che come sfondo ha la silhouette di una donna coi tacchi. E quindi, ecco i giochi: “Vuoi il numero della barista? prendi 30 chupiti. Se dai un bacio al barista vinci 5 chupiti. Un bacio tra due ragazze vale 2 chupiti”. E ancora: “Se fai vedere il seno vinci chupiti” e via con “l’offerta” in base alla taglia, fino alla quinta che vale “l’applauso di tutti”, mentre “se hai la retro offri tu a noi”.

Ma non è finita, perché “se porti a casa il barista chupiti per 1 mese, se ci lanci il reggiseno 4 chupiti – si legge ancora sul cartello -, se fai la menosa ricorda che le altre ce l’hanno come te e vai a fanculo”.

Una vicenda che ha destato molto scalpore sui social e che ha generato forti polemiche.

Moltissimi i messaggi indirizzati direttamente al locale che ha chiuso la propria pagina Facebook e sembra sparito da Tripadvisor. Proprio sui social e sul sito di recensioni, i titolari avevano risposto a qualche cliente spiegando di non essere mai stati “irrispettosi verso le donne che da noi sono sempre coccolate e ben volute” e che quello era un “cartello goliardino e non offensivo”.

Il cartello, poche ore dopo, è stato tolto e il barista si è scusato in un post.

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)