Zucche intagliate, castelli infestati, ma non solo: questa volta ci siamo spinti fino all’altro mondo, e siamo arrivati a Hell, una (infernale) cittadina del Michigan con una particolare predilezione per la festa più spaventosa dell’anno.
John Colone, sindaco della località, ha deciso infatti di dare la possibilità a tutti gli abitanti del Michigan di candidarsi per diventare “il primo cittadino dell’inferno” in occasione di Halloween 2020: le notti del 18, 21 e 24 ottobre, tre ospiti potranno soggiornare nella sua casa, arredata con uno stile decisamente gotico, e esplorare la cittadina al prezzo simbolico di 31 dollari. L’esperienza è prenotabile al sito airbnb.com/hell a partire dal 14 ottobre 2020.
Ma le novità a tema “dolcetto o scherzetto” non sono finite. Airbnb ha infatti selezionato alcune tra le case più inquietanti e le Esperienze Online più spaventose presenti sulla piattaforma, per viaggiare, dal vivo o virtualmente, e incontrare fantasmi, comporre sortilegi oppure risolvere misteri.
|