Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Promo anti-covid da “Solo Stile”: con 20 euro di spesa uno splendido bijou un omaggio!

by / 0 Comments / 130 View / 21 ottobre, 2020

whatsapp-image-2020-10-21-at-14-04-55In questo momento storico più che mai le attività commerciali e le imprese stanno affrontando un momento critico, segnato dall’incertezza e da plurime difficoltà.

Ne è consapevole Marica Di Santo, titolare del negozio di abbigliamento donna e bambino “Solo Stile” che per rilanciare la sua attività e sostenere, al contempo, le imprese Made in Sud ha lanciato una simpatica e vantaggiosa “iniziativa anti-covid”:

 

Cari lettori di Napolitan,

c’eravamo lasciati con una bella iniziativa, con la voglia di rimettersi in gioco, provare il tutto per tutto nonostante il momento storico.
Ed è quello che nel mio piccolo sto cercando di fare. Con Solo stile baby e non solo.
Sono abituata a parlare quando ho qualcosa da dire, altrimenti taccio.

L’allarmismo ed il panico non credo aiutino i commercianti né le altre figure professionali, meno che mai giovano alle persone. La gente comune, i tanti cittadini che vivono con apprensione ed incertezza questo momento storico tanto difficile ed imprevedibile.

Siate responsabili, inquadrati, ma vivetela questa vita!

Non sono qui per dire delle ovvietà, ma per rimarcare la mia voglia di farcela e non arrendersi ad una situazione più grande di noi.

Ed è per questo che da “Solo Stile” è partita la #PROMOSTILEBIJOU: bastano 20€ di spesa per aggiudicarsi in REGALO un bellissimo bijou di un’azienda valida ed oltretutto campana. Un motivo in più per sostenere ed incentivare un’azienda del Sud, una delle tante piccole e medie imprese che hanno bisogno di supporto, così come le botteghe artigiane, letteralmente messe in ginocchio dalla crisi. In questo momento storico più che mai è necessario appellarsi al campanilismo e riscoprire i sentimenti buoni e genuini, come lo spirito di solidarietà, oltre al legame con la propria terra.
Sono piccole idee, pochi passi, ma è risaputo che dalle piccole cose si possono ottenere grandi cose!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)