Il nuovo modo di leggere Napoli

Tutte pazze per le nuance del parrucchiere Roberto Esposito: ecco come scegliere il colore più adatto a te

di / 0 Commenti / 62 Visite / 30 ottobre, 2020

whatsapp-image-2019-10-27-at-20-37-04Un mese di ottobre ricco di eventi ed emozioni per il parrucchiere Roberto Esposito, titolare del “Roberto Esposito Salon” in via Carceri San Felice, nel cuore del centro storico di Napoli e che proprio nelle settimane precedenti ha avviato una nuova collaborazione con il centro estetico “Naos Beauty” in via Petrarca.

Tutte pazze per le nuance del parrucchiere Roberto Esposito: i video e le foto dei lavori realizzati nel corso del mese di ottobre dal nostro guru dell’hairstyle hanno mandato letteralmente in tilt i social network.

Sempre più donne apprezzano il risultato finale dei lavori realizzati dal parrucchiere del centro storico di Napoli e sui social danno libero sfogo al loro entusiasmo, concorrendo ad accrescere la popolarità di Roberto Esposito.

Un clamore che non è passato inosservato a Radio Punto Zero che di recente ha dedicato una lunga intervista al parrucchiere Roberto Esposito che andrà in onda prossimamente. 

img-20201020-wa0028

L’apprezzamento più ricorrente del popolo del web in relazione ai lavori del parrucchiere Roberto Esposito è quello di riuscire ad “indovinare” sempre il colore più adatto e che meglio si sposa con i tratti somatici e i colori della cliente che ripone nelle sue mani il desiderio di sentirsi bella come non mai.

whatsapp-image-2020-10-28-at-13-17-56 whatsapp-image-2020-10-28-at-13-17-52 whatsapp-image-2020-10-28-at-13-17-57

Qual è il suo segreto?

“Non sono un mago, – spiega sorridendo Roberto Esposito – ma un parrucchiere che ha fatto della formazione e dell’aggiornamento costante il suo principio ispiratore e questo mi permette di affinare l’esperienza acquisita in decenni di lavoro, perfezionando le tecniche e soprattutto servendomi di prodotti di qualità eccellente. 

Durante questo mese ho soddisfatto il desiderio di “luce e cambiamento” di molte donne che hanno manifestato la volontà di veder splendere i loro capelli e sentirsi sempre belle guardandosi allo specchio. Moltissimi i colori “tipicamente autunnali” che ho realizzato nel corso del mese di ottobre.

Non esiste una “ricetta standard”, ogni donna si contraddistingue per le caratteristiche dei suoi capelli, oltre che per quelle delle del viso e del corpo e il parrucchiere altro non è che un bravo sarto che cuce addosso ad una donna il taglio di capelli più adatto alla sua persona, esaltandone la bellezza e camuffandone le imperfezioni.

Pertanto, invito le donne vogliose di sfoggiare una nuova ed avvolgente nuance a prendere un caffè al mio salone, fissando un appuntamento, per valutare insieme quanti e quali cambiamenti apportare per realizzare un sogno di bellezza che contrariamente a quello che pensano tante donne, è molto facile da realizzare. Basta affidarsi alla persona giusta.

whatsapp-image-2020-10-28-at-13-17-53-1

Infine, colgo l’occasione per ricordare che il “Roberto Esposito Salon” è anche rivenditore ufficiale dei prodotti Ghd e che in questo periodo è in corso una promozione davvero imperdibile: sconto del 20% su tutti i prodotti dell’ultima linea “Wish Upon a star”. Un ulteriore valido motivo a visitare il mio salone.

Vi aspetto!”

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)