Il nuovo modo di leggere Napoli

Il dirigente romano Bruno Conti ai Quartieri Spagnoli per omaggio a Maradona prima della partita

di / 0 Commenti / 86 Visite / 29 novembre, 2020

roma-bruno-conti-omaggia-maradona-lacrime-e-fiori-tra-i-quartieri-spagnoli-video_5fc3a7eddb478Il dirigente della Roma Bruno Conti, ex avversario sul campo di Diego Armando Maradona, ha raggiunto i Quartieri Spagnoli di Napoli, stamane, domenica 29 novembre, per depositare una corona di fiori ai piedi del celeberrimo murales che ritrae il campione argentino.

Un omaggio giunto poche ore prima del match che si disputerà in quello che oramai è stato ribattezzato lo “stadio Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta e che vedrà la squadra di Gattuso affrontare i giallorossi.

60828_7dpk4ql

Conti e Maradona, rivali in campo, amici nella vita, icone di uno dei momenti più belli e vincenti del calcio italiano. Il dirigente capitolino è giunto in quello che è diventato un vero e proprio luogo di culto e pellegrinaggio in memoria del Pibe de oro con una corona di fiori dove c’era disegnato un gigantesco numero dieci, ha deposto i fiori davanti all’immagine di Diego e si è inginocchiato a pregare per la scomparsa del campione argentino. Un momento toccante, con tanto tifosi del Napoli ad omaggiare Conti ed a intonare cori per Maradona.

Tra le tante maglie depositate davanti all’immagine di Maradona figura anche quella giallorossa di Francesco Totti, un altro romanista che con Diego aveva un rapporto speciale.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)