Il nuovo modo di leggere Napoli

E’ morto il sensitivo Solange, il corpo senza vita ritrovato nella sua abitazione

di / 0 Commenti / 308 Visite / 8 gennaio, 2021

solange-rai-e1610045147830Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di uno dei suoi interpreti più eclettici: il sensitivo e conduttore televisivo Solange è stato ritrovato nella sua abitazione privo di vita.

All’anagrafe Paolo Bucinelli, il celebre sensitivo si è spento all’età 69 anni, per cause naturali. Un volto molto conosciuto quello di Solange. comparso in diverse trasmissioni Rai e Mediaset. Per anni tra i protagonisti del piccolo schermo che hanno intrattenuto con simpatia e spensieratezza gli italiani, Solange è stato trovato morto nella sua abitazione a Collesalvetti, in provincia di Livorno.

A dare l’allarme, alcuni amici che si erano preoccupati perché da qualche giorno non avevano sue notizie. Sono arrivati davanti alla sua abitazione e, sentito il suo cellulare squillare, hanno chiamato i soccorsi temendo il peggio. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento passando da una finestra e hanno trovato il corpo senza vita.

Inutili i soccorsi del 118 nella casa di Mortaiolo, località nel territorio comunale di Collesalvetti: Bucinelli era già morto. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri. Solange si era recato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

Sul corpo del sensitivo non verrà effettuata l’autopsia: secondo il magistrato, come spiegano i carabinieri, il decesso è compatibile con un malore. L’appartamento era in ordine e chiuso dall’interno. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)