Maradona, audio choc del medico: “il ciccione sta morendo”

1608453066_886A più di due mesi di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre, continuano ad emergere dettagli e retroscena sempre più macabri.

ADVERTISEMENT

Il portale Infobae ha pubblicato le tracce audio della conversazione tra i due medici indagati per il decesso del fuoriclasse argentino: il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov.

«Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione – ha detto il medico -, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti». Successivamente, Luque ha contattato un collega confermando la notizia dell’imminente decesso dell’ex Pibe de Oro: «Sì, scemo, il “gordo” (ciccione) sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì».

La diffusione dell’audio ha scatenato l’indignazione dei tifosi e forti reazioni da parte della famiglia di Maradona. La prima a commentare pubblicamente è stata la figlia Dalma che ha raccontato di aver vomitato dopo aver ascoltato quell’audio e si è scagliata contro l’avvocato Matias Morla, che reputa responsabile della scelta del medico.

ADVERTISEMENT
Succ.

Ultimi Articoli