Incidente in campagna per Gianni Morandi: ricoverato al Centro grandi ustioni di Cesena

159481037_288529855975077_8496500731477334752_o“11 marzo.
Lavori in campagna.
Finalmente ho trovato i guanti della mia misura.”

Questo il post pubblicato stamane sui social da Gianni Morandi che ormai da tempo è abituato a condividere la sua quotidianità con i suoi numerosissimi seguaci. Una foto che lo ritrae sorridente sul trattore in campagna con un paio di guanti nuovi da lavoro.

Poco dopo, il cantante è però finito in ospedale, in seguito ad un incidente verificatosi proprio mentre era intento a dar fuoco a delle sterpaglie. Morandi sarebbe caduto mentre appiccava il fuoco e avrebbe riportato delle ustioni.

Ricoverato a Cesena, in seguito ad alcune ustioni riportate. “Stava bruciando delle sterpaglie in giardino – spiegano dal suo entourage – quando è scivolato in avanti e ha subito un’ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l’intervento del 118. Hanno poi deciso di trasferirlo a Cesena in un centro specializzato”.

Morandi ha trascorso serenamente la prima notte nel reparto del Centro grandi ustionati.

Il cantante, 76 anni, era solo: malgrado la paura e il dolore, è corso a casa a chiedere aiuto. Soccorso dal 118, Morandi è stato prima accompagnato all’Ospedale Maggiore di Bologna poi è stato trasferito al centro specializzato di Cesena.

ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
Succ.

Ultimi Articoli