Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Pasqua 2021, il pizzaiolo Errico Porzio lancia l’iniziativa “il casatiello del popolo”

by / 0 Comments / 305 View / 27 marzo, 2021

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia: mancano 7 giorni all’atteso appuntamento con i sapori e i profumi tipici della Pasqua.
Consapevole delle circostanze atipiche che segneranno anche l’appuntamento con la Pasqua targata 2021, il maestro pizzaiolo Errico Porzio lancia un’iniziativa volta ad addolcire le festività di coloro che in questo momento hanno ben pochi motivi per festeggiare: “Il casatiello del popolo”.
Come lo stesso pizzaiolo di Soccavo ha spiegato sui social, divulgando il video che presenta l’iniziativa, “grazie alle collaborazioni con Emme prodotti tipiciCaputo – Il Mulino di Napoli, le sedi di PorzioNi di Pizza in via dell’Epomeo a Soccavo e i via Bernini al Vomero, accetteranno prenotazioni per un massimo di 200 casatielli del peso di 2.5 kg circa (ruoto 30 cm), ad un prezzo popolare di soli € 12,00.”
Inoltre, una parte degli incassi sarà devoluta in beneficenza all’associazione “Angeli di strada Villanova”, l’associazione no profit che aiuta i senza fissa dimora, distribuendo pasti caldi e viveri di prima necessità ogni lunedì, in diversi punti di raccolta della città di Napoli. Inoltre, l’associazione presieduta da Marcello Ciucci, per fronteggiare l’emergenza povertà esplosa durante la pandemia, distribuisce spese solidali alle famiglie in difficoltà.
Una ghiotta opportunità, quella offerta da Porzio, non solo per avviarsi verso la Pasqua mettendo la firma su una buona azione, semplicemente acquistando ad un prezzo imbattibile uno dei casatielli più meritevoli di onorare la tradizione partenopea.
Dove prenotarlo?
Da Porzioni Di Pizza, in entrambe le sedi.
Via Epomeo 43 (Soccavo) 081 190 02 93
Via Bernini 41 (Vomero) 081 051 3530

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)