Il nuovo modo di leggere Napoli

Errico Porzio verso il tris: imminente l’apertura del terzo “PorzioNi di Pizza”

di / 0 Commenti / 335 Visite / 16 aprile, 2021

facebook_1618587271439_6788847066947396947

Neanche il lockdown e l’emergenza coronavirus riescono a fermare i sogni del pizzaiolo Errico Porzio che come un fiume in piena di ottimismo e positività si proietta verso il futuro.

Un futuro che si preannuncia scoppiettante e ricco di eventi degni di nota, soprattutto in vista dell’imminente new opening.

“PorzioNi di Pizza”, infatti, si appresta a fare tris: dopo le due aperture a Napoli, in via dell’Epomeo e in via Bernini, la focacceria gourmet di casa Porzio si appresta a deliziare i palati fini di una terza fortunatissima location.

Ancora top secret la località nella quale sorgerà la terza sede di “PorzioNi di Pizza”, ovunque e in ogni caso destinata ad attirare il consenso dei palati fini e dei tanti amanti del buon cibo.

Il taglio del nastro avverrà in Campania o fuori dai confini regionali?

Mentre impazza il toto-apertura, l’unica notizia certa è che anche nel corso del secondo lockdown, il pizzaiolo di Soccavo ha saputo contraddistinguersi positivamente. Campione di solidarietà e simpatia, Porzio ha intrattenuto e divertito i suoi tanti followers sui social network, concorrendo a strappargli un sorriso in un momento critico che lo ha visto soprattutto pronto a tendere una mano ai bisognosi, mettendo in campo iniziative che hanno riscosso un notevole successo, come il casatiello del popolo e le pizze distribuite ai bisognosi alla vigilia delle festività pasquali.

Un inno alla vita, sulle ridenti note dell’ottimismo e della speranza, che introduce l’ennesima good news: una nuova apertura, nel bel mezzo di un momento storico in cui il lavoro rappresenta un triste miraggio per molti. Porzio combatte il covid a suon di ottime pizze, sana goliardia e soprattutto offrendo un’opportunità di lavoro a tanti fortunati che senz’altro avranno un valido motivo per gioire di questa notizia.

Ancora sconosciuti luogo e data del lieto evento. Sicuramente Porzio le svelerà alla sua maniera, tenendo i suoi follower con il fiato sospeso per poi condividere insieme a loro l’ennesimo momento felice della sua brillante carriera.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)