Il nuovo modo di leggere Napoli

Arredamento d’ufficio: soluzioni, consigli e linee guida da seguire

di / 0 Commenti / 80 Visite / 26 aprile, 2021

Dalla moda delle stampe digitali agli ambienti invasi da piante e fiori per rimarcare l’importanza della green economy: sono tante e varie le tendenze attualmente in voga in materia di arredamento d’ufficio.

Il braccio di ferro perenne tra le esigenze dettate dalle mode del momento e quelle, invece, derivanti dalle reali necessità alle quali uno spazio lavorativo è chiamato ad adempiere, rischia di generare confusione, oltre che consegnare un risultato finale tutt’altro che soddisfacente.

Per questa ragione, l’unica soluzione per evitare brutte sorprese è affidarsi ad un team di professionisti esperti e qualificati, in grado di guidarvi passo dopo passo e di ottimizzare al meglio gli spazi in cui siete destinati a trascorrere la maggior parte del vostro tempo. – spiega il team di Shssrl, azienda leader nel settore Retail, Food e Office per l’automazione del punto vendita e dei processi documentali d’azienda – Basta questa affermazione per far comprendere quanto sia importante l’ideazione e di conseguenza la creazione di un ambiente lavorativo confortevole, efficiente e valorizzato al 100%.”

L’azienda vesuviana da anni arreda ambienti lavorativi con prodotti e soluzioni in grado di sintetizzare tutta l’esperienza maturata nel settore che si traducono in Verticalizzazioni Hardware e Software ad hoc. Un mix di fattori che miscelati alla tenacia e alla dedizione che contraddistingue il team di SHSSrl, hanno consentito a questa lodevole realtà made in Naples, di raggiungere una posizione di leadership nel mercato italiano, grazie ad un altissimo numero di installazioni e alla soddisfazione dei clienti.

immagine-1

Qual è il segreto del successo di SHSsrl in materia di arredamento d’ufficio?

“La meticolosa attenzione che dedichiamo ad ogni singolo tassello e la cura dei dettagli che ci impone di non tralasciare nessun aspetto e di guidare i nostri clienti, riducendo al minimo il carico di stress, guidandoli passo dopo passo in tutte le scelte, non solo per quanto concerne il design e l’arredamento, ma partendo dall’idea del progetto fino alla sua realizzazione, in tutte le sue fasi e a 360°.

Non ci limitiamo ad arredare un ufficio o un ambiente lavorativo, ma miriamo a conquistare la fiducia di ogni singolo cliente, auspicando che negli uomini e nelle donne che compongono il nostro team possano riconoscere dei professionisti, disponibili e qualificati, pronti in ogni momento a mettere a disposizione la loro esperienza e le loro competenze, diventando dei fermi ed affidabili punti di riferimento.

Nell’immaginario collettivo, arredare un ambiente di lavoro significa imbiancare le pareti di una stanza, collocare a favore di esposizione solare una scrivania ed inserire degli ornamenti d’arredo che rendano accattivante l’ambiente. In realtà, il nostro lavoro è molto più articolato e complesso e soprattutto annovera una ben più ampia moltitudine di azioni ed operazioni da svolgere.

In primis, come ben sapranno tutti coloro che si sono imbattuti in lavori di ristrutturazione di un immobile, la cosa più importante è monitorare costantemente il cantiere, svolgendo continui sopralluoghi. Uno step che assume un ruolo- chiave per rilevare anzitempo eventuali anomalie e per assicurarsi che tutto prosegua per il verso giusto, evitando sbavature e spiacevoli incidenti di percorso. Inoltre, avvalendoci di rilievi planimetrici siamo in grado di sviluppare una fedele riproduzione di come si presenterà l’ambiente una volta terminato, un dettaglio tutt’altro che trascurabile e che consente di ottimizzare al meglio ogni singolo spazio e che rappresenta la premessa imprescindibile sulla quale basare la conseguenziale realizzazione di opere murarie.

immagine-2

Inoltre, grazie al prezioso supporto della grafica in 3D, siamo in grado di sviluppare la nostra migliore offerta, andando virtualmente ad arredare gli interni con le nostre migliori soluzioni, selezionando, di volta in volta, quelle appropriate per la realtà lavorativa che stiamo andando a realizzare, tenendo conto delle esigenze del cliente e del tipo di mansione che quell’ambiente è destinato ad espletare.

Definiti tutti i dettagli, si passa alla fase del montaggio e del successivo collaudo, affinchè possiamo rilevare prima della consegna anomalie o disfunzioni ed intervenire per rendere tutto perfettamente funzionale.

immagine-3-1

Proprio la consegna, infine, rappresenta uno dei nostri punti di forza, in termini di puntualità. Un aspetto particolarmente apprezzato dai nostri clienti, oltre che sinonimo di professionalità ed affidabilità.

Il risultato finale?

Al momento della consegna, i nostri clienti restano senza parole, ma hanno gli occhi che gli brillano.

Provare per credere!”

Per maggiori informazioni visita il sito www.shssrl.com

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)