Il nuovo modo di leggere Napoli

Carbossiterapia: la soluzione più efficace per il trattamento della cellulite

di / 0 Commenti / 33 Visite / 3 maggio, 2021

cellulite-al-3-stadio_ci1Ormai moltissime persone vogliono migliorarsi anche a livello estetico e se è il caso di usare la chirurgia estetica e la chirurgia plastica per eliminare degli inestetismi.

 

Un tipo di trattamento che adesso va molto di moda di cui parleremo  riguarda la carbossiterapia Milano  che è  un  tipo di trattamento che praticamente ha l’obiettivo(tra i tanti) di combattere i segni del tempo se così si possono dire e cioè gli inestetismi della pelle.

 

Parliamo di un tipo di tecnica che è nata negli anni trenta in Francia ma che chiaramente mano mano con il tempo sta diventando sempre più efficace e  più sicura.

 

Come ogni tecnica e come ogni disciplina ci vuole tempo e ci vuole esperienza per migliorarla.

 

Praticamente quando parliamo di carbossiterapia Milano parliamo di un tipo di trattamento che  utilizza l’anidride carbonica e anzi per meglio dire  la inietta in una sorta di tessuto sottocutaneo con uno scopo chiaramente terapeutico.

 

Chiaramente anche qui come ogni tecnica bisogna trovare sempre i professionisti in questo caso di carbossiterapia Milano che siano bravi e che abbiano una certa esperienza alle spalle.

 

Come in ogni settore c’è chi è più bravo, c’è che più serio e c’è chi no. q

 

Questo trattamento  di carbossiterapia praticamente a livello di tessuto adiposo colpisce gli accumuli adiposi e dal punto di vista cutaneo migliora il microcircolo.

 

Questo tipo di carbossiterapia Milano  risulta essere efficace  come anti-age se così si può dire proprio perché riesce a produrre due sostanze che si chiamano elastina e collagene che sono molto utili a questo. Il processo di carbossiterapia Milano ha una sorta di effetto di drenaggio dei liquidi e di smaltimento delle tossine, quindi è anche depurativo

 

Le precauzioni sono importanti

 

Bisogna sapere che  decide di rivolgersi a dei professionisti per avere questo tipo di trattamento di carbossiterapia Milano lo può fare per vari motivi, nel senso che la carbossiterapia è un trattamento che può essere utile per varie cose.

 

Noi ci stiamo riferendo a l’utilità che ha  rispetto  all’invecchiamento cutaneo e che quindi può migliorare tutto quello che ha a che vedere con  mani, collo, volto, palpebre e occhiaie.

 

Anche gli effetti positivi per quanto riguarda i trattamenti dei genitali femminili antietà  è un’ altra cosa per cui viene preso in considerazione, oltre al fatto che può intervenire  sulle cellule e sulla adiposità che una persona può avere nelle gambe e nelle braccia, nei glutei nella pancia.

 

Un’altra cosa che forse pochi lo sanno  è che  può essere molto utile  a chi soffre di insufficienza venosa

 

Insomma questo solo per dire alcune cose alle quali bisogna aggiungere che questa anidride carbonica viene  erogata tramite un apparecchio specifico e viene somministrata nel tessuto sottocutaneo attraverso degli aghi molto sottili.

 

Visto che comunque si parla di un intervento delicato va trovato un medico che esperto che sia esperto e che sia anche autentico nel comunicare  con il paziente rispetto a  quali risultati ci si può aspettare nel post trattamento e soprattutto quale precauzioni prendere prima e dopo l’’intervento

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)