Il nuovo modo di leggere Napoli

Lotteria degli scontrini, l’estrazione del 13 maggio: i tagliandi vincenti

di / 0 Commenti / 143 Visite / 13 maggio, 2021

lotteria-scontrini-2021-terza-estrazione-13-maggio-premi-come-funzionaUna vincita di 100mila euro con una spesa di soli 12 euro, tre vincitori hanno speso appena 20 euro, la fortuna bacia solo il Nord Italia, 4 biglietti su 10 in Lombardia: questi i verdetti dell’estrazione della Lotteria degli scontrini targata maggio 2021.

Tra i fortunati estratti dall’agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) di giovedì 13 maggio, il consumatore che ha effettuato la spesa vincente più alta tra i dieci scontrini estratti è stato quello che ha pagato 189,61 euro il 3 aprile. Un acquisto effettuato proprio alla vigilia di Pasqua.

Quattro dei dieci premi agli acquirenti finiscono in Lombardia: Milano, Magenta, Como e a Mozzo in provincia di Bergamo. Anche la provincia di Ascoli Piceno si aggiudica due premi che vanno rispettivamente a San Benedetto del Tronto e Monteprandone. La fortuna bacia anche Novara con acquisti effettuati da un residente in città e uno in provincia a Romagnano Sesia. A completare la griglia dei vincitori, un consumatore di Modena e uno di Casier in provincia di Treviso.

Dei dieci premi da 20mila euro ciascuno assegnati ai venditori che favoriscono l’utilizzo della moneta elettronica, cinque vanno alla grande distribuzione e altri cinque agli esercizi di prossimità: tre sono lombardi (Seriate, Basiglio e Lecco) e due sono di Monteprandone (Ascoli Piceno) e Casier (Treviso).

Le vincite saranno comunicate con la Posta elettronica certificata o, per chi non l’avesse inserita nel portale della lotteria con la classica raccomandata con avviso di ricevimento. I vincitori avranno 90 giorni di tempo dalla comunicazione della vincita per reclamare il premio presso l’ufficio dell’agenzia delle Dogane e dei Monopoli competente competente per territorio secondo la residenza o domicilio fiscale del fortunato vincitore. Il premio arriverà direttamente con bonifico bancario o postale e non è soggetto ad alcuna tassazione.

Dal mese di giugno, oltre all’estrazione mensile, prenderà il via anche l’estrazione settimanale. In palio 15 premi da 25mila euro ciascuno per i consumatori e 15 premi da 5mila euro ciascuno per gli esercenti, fra tutti i biglietti generati da corrispettivi trasmessi e registrati al sistema Lotteria dal lunedì alla domenica della settimana precedente.

 122282655_3282441265124524_5349103059188263111_n-2Ricordiamo agli esercenti che ancora non lo hanno fatto di aggiornare il registratore di cassa o di acquistare un registratore di cassa telematico.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.shssrl.com.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)