Il nuovo modo di leggere Napoli

Implantologia dentale: le tecniche di nuova generazione meno invasive e più sicure

di / 0 Commenti / 21 Visite / 17 maggio, 2021

impianto-dentaleA tutti ci sarà capitato almeno una volta di vedere un nostro amico o comunque una persona cara, essere in imbarazzo quando sorride e non aprire completamente la bocca perché magari è imbarazzato dei problemi ai denti e quindi gli dobbiamo consigliare di prendere appuntamento con un bravo odontoiatra e purtroppo ancora ci sono molte persone che fanno l’errore di procrastinare questa visita dal dentista che glielo puoi aiutare risolvere. Le paure legate dentisti e odontoiatri le  conosciamo tutte sono collegate sia a un discorso di dolore fisico che di discorso economico perché dovremo spendere tanti soldi. Queste paure sono legittime però bisogna considerare che  i denti possono andare influire anche su altri organi e parti del corpo e quindi non bisogna rimandare perché magari la cosa può essere meno grave del previsto o comunque possiamo impedire che diventi molto grave. E quindi se pensiamo di avere problemi e  soprattutto se ci manca qualche dente possiamo andare a pensare a fare un intervento presso il servizio implantologia dentale Milano in quanto chiaramente non deve essere bello per nessuno dover aprire la bocca, anche per sbadigliare o fare uno starnuto, e  magari vedere dei buchi vuoti e vergognarsi nonostante magari qualcuno ha degli apparecchi mobili per un discorso di estetica. Però si può sempre risolvere il  problema e quindi quando si decide di fare qualcosa e di radicale di diverso bisogna parlarne con uno specialista del settore e fare  gli esami e diede consigli dei suggerimenti su come muoversi e quindi andrà spiegare al paziente le  dinamiche tutti i pro e i contro di un intervento di implantologia dentale e così si deciderà come procedere.

Implantologia dentale Milano: come funziona nello specifico l’intervento

In sintesi si tratta di un intervento grazie al quale si possono impiantare nuovamente dei denti e non sono quelli originali ovviamente ma sono imitazioni di denti che sono fatte con dei materiali specifici, è possibile distinguere dai denti veri e  hanno delle radici in titanio che verranno inserite all’interno della gengiva ,andando a bucare l’osso dalla bocca. Nel momento in cui sono inserite le radici di titanio all’interno dell’osso diventeranno parte della struttura, ma  chiaramente si sono tanti tipi di impianti anche se i migliori sono quelli con superficie spugnosa perché hanno un processo interazione più veloce e più di successo. Quindi quando parliamo di questo tipo di intervento ai denti possiamo andare a pensare a tutti i processi estetici che avvengono quando si inseriscono le protesi di silicone nel seno di una donna e  quando si fa un intervento di mastoplastica additiva e le protesi. Infatti quelli  spugnose sono sempre quelli che vengono integrati e  assorbiti  meglio dai tessuti di una mammella e invece quando sono  troppo lisci  il processo diventa più complesso.

 

Quindi se vuoi saperne di più vai subito a  parlare con  uno specialista del servizio implantologia dentale Milano e non rimarrai deluso e anzi ti verrà spiegato nello specifico tutti i particolari di questa tecnica e quelli che saranno i pro e i contro.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)