Il nuovo modo di leggere Napoli

“Signorina”: il nuovo singolo di Francesco Da Vinci

di / 0 Commenti / 75 Visite / 16 luglio, 2021

f413b021b16386c9654bf4d1c3e0c3a5Torna Francesco Da Vinci reduce da diversi successi guadagnati su più fronti e torna con un irruenza verbale e musicale che incide un vero cambiamento di stile dal respiro internazionale.

 

Entro nel locale con un drink in mano quando noto questa tipa e penso ci risiamo, se lo muovi e poi mi guardi ci rimango secco, bevi pure questa volta con me hai fatto centro” queste sono le parole d’inizio brano, molto forti da un contenuto testuale esplicito e spensierato che strizza l’occhio alle atmosfere del mondo latino.

 

Signorina” è un brano che segna una svolta nei testi e nella musica di Francesco, ponendo su di un altro piano le potenzialità della propria scrittura.
Francesco Da Vinci meraviglia per la sua versatilità e le contaminazioni del nuovo progetto che sono chiaramente d’ispirazione urban e hiphop – soul, adatti per contesti “da club”.

“Signorina” è un singolo che stupirà per la viscerale ballabilità di un artista che si è fatto notare già nelle playlist editoriali Spotify come Napoli Centro e int o’ rion.

Per ascoltare il brano, clicca qui.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)