Il nuovo modo di leggere Napoli

Federico Fashion Style: ecco quanto costa un trattamento nel nuovo salone di Napoli

di / 0 Commenti / 1560 Visite / 18 luglio, 2021

schermata-2021-07-16-alle-09-15-39Domenica 11 luglio, il celeberrimo parrucchiere Federico Lauri, protagonista del programma di Real Time “Federico Fashion Style”, ha tagliato il nastro del suo nuovo salone a Napoli.

Dopo Anzio, Roma e Milano, il parrucchiere diventato celebre grazie al reality ambientato nei suoi saloni, è approdato anche all’ombra del Vesuvio, inaugurando un salone nello store Coin, in via Scarlatti al Vomero.

Ma quanto costa un trattamento nel nuovo salone partenopeo di Federico Fashion Style?

La domanda è lecita, dato che in più di una circostanza il parrucchiere è finito nell’occhio del ciclone per aver battuto scontrini da capogiro.

Complice, probabilmente, il fiume in piena di critiche e polemiche che hanno travolto Lauri, sul sito web del salone, figurano prezzi pienamente in linea con quelli dei suoi competitor.

Un semplice taglio donna costa per esempio 28 euro, che salgono a 48 euro se si sceglie di affidarsi a Federico in persona. Per shampoo e piega invece il costo è pari a 15 euro. I prezzi lievitano, invece, per le tinture: un ritocco costa 55 euro, una tinta completa, invece, costa 120 euro. I lavori tecnici e manuali raggiungono cifre più elevate: meches a 180 euro, circa 230€ per gli shatush.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)