Il nuovo modo di leggere Napoli

Hai bisogno di noleggiare un furgone per pochi giorni? Ecco come fare

di / 0 Commenti / 48 Visite / 30 luglio, 2021

noleggio-furgone-traslocoNoleggiare un furgone  è una realtà consolidata che sta avendo una richiesta notevole sul mercato tanto che si valutano anche scelte alternative di contratti per venire incontro alle esigenze più disparate. Affittare un furgone con  le spese da sostenere    costi per usufruire di questo servizio variano in base al contratto che si intende stipulare con la ditta. Il contratto a fascia oraria è ideale per gli spostamenti di breve chilometraggio. Se si ha necessita di un furgone per un massimo di 5 ore, con un chilometraggio massimo di 100 chilometri, allora si hanno dei costi che variano da 10 euro l’ora fino ad un massimo di 12 euro l’ora. La tariffa totale viene eseguita nel momento della riconsegna del furgone. Per degli automezzi che occorrono per un chilometraggio basso ma per più giorni allora la spesa da affrontare rientra nella categoria “canone” e quindi si pagano sulle 7.50 euro all’ora per più giorni. Questo metodo è utile per quantificare il tempo impiegato, ma diventa basso proprio tenendo conto che l’automezzo sarà impegnato con lo stesso cliente per più giornate. Per il canone mensile, che interessa maggiormente le aziende, si hanno dei preventivi che vengono decisi in sede in base al tipo di furgone utile, tenendo conto dell’impiego che se ne deve fare e da quanti chilometri essi percorrono, quindi non è possibile eseguire una stima.

E’ veramente moderno il servizio di locazione oraria Noleggio furgoni per pochi giorni

I prezzi sopraindicati sono una lista da tenere presente come una media nazionale eseguita in base alle ricerche di mercato sul territorio italiano, quindi non si devono prendere alla lettera poiché essi possono cambiare sensibilmente in base alla collocazione della ditta. In una citta i costi possono essere maggiormente ribassati per una forte concorrenza oppure essere rialzati per una grande richiesta. Per evitare brutte sorprese si consiglia di farsi fare dei preventivi prima di stipulare il contratto che non è rescindibile senza una giusta causa. Per il resto il noleggio furgoni  è un ottimo servizio sempre utile e presente.  Quando si rende utile un noleggio furgoni  per privati e clienti diretti? In effetti, nella quotidianità della propria vita non si trova affatto utile valutare questo servizio almeno che non ci sia un evento che richiede questo tipo di automezzo. Essi possono comunque essere utilissimi per quanto riguarda piccoli traslochi personali, dove il cliente ha deciso di risparmiare i costi di manodopera di una ditta specializzate e preferisce eseguire il lavoro da solo. In un trasferimento di casa sono molti i mobili, accessori, suppellettili e tanti altri oggetti di casa che non si possono “infilare” in una automobile.

Per lavori brevi può essere conveniente Noleggio furgoni per pochi giorni

In questa situazione il servizio di  noleggiare furgoni  fa risparmiare benzina, tempo, stress e anche lavoro fisico. Infatti, avendo un cassone capiente e una cilindrata, cosa che deve essere sempre controllata prima della stipula, adatta alla propria patente si risparmia benzina. Non si trascorre gran parte del tempo nella strada di percorrenza tra una casa all’altra. Non si danneggia la propria auto e, soprattutto, si usufruisce di uno spazio ampio che permette di non danneggiare gli arredi o comprimere le scatole, ritrovandosi con il loro contenuto totalmente rovinato. Una cosa importante da tenere in mente, quando si esegue il Noleggio Furgoni  è che il privato deve sempre versare una cauzione, essa occorre per garantire alla ditta che in caso di danni ci siano dei soldi immediati per riparali senza la necessita di incorrere in spese e interventi legali.

 

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)