
Relax, benessere e salute si uniscono in un’unica armonia dei sensi con il pacchetto Esperienza ROMEO Spa Treatment: un pernottamento nell’esclusiva Suite Zen o Wellness unito ad un percorso nella Spa Dogana del Sale, ed un pranzo healthy, preparato dallo Chef Salvatore Bianco. Il ROMEO hotel nella splendida cornice di Napoli è la fuga perfetta per la ricerca del benessere.
Gli ospiti possono continuare a rilassarsi anche in camera, grazie al comfort e al lifestyle delle Suite del ROMEO.
Storia e avanguardia si sposano invece perfettamente nelle camere Wellness, tutte dedicate al benessere perché dotate di SPA privata in camera. Sono 3 e si trovano al secondo piano. Il loro naturale centro d’attrazione è nell’area dedicata al bagno: non si tratta di una piccola stanza, bensì un ampio open-space, la cui protagonista è la grande vasca idromassaggio Teuco, circondata da sauna infrarossi e bagno turco con doccia emozionale, entrambi firmati Starpool, con cromo, aroma e musico-terapia e una moderna macchina Kinesis by Technogym. Tutto è pensato per vivere l’atmosfera di una spa, direttamente nella camera, senza il bisogno di uscire.
Ogni camera unisce perfettamente modernariato e antiquariato, lo stile che caratterizza l’hotel e racchiude in sé opere inaspettate che gli ospiti, durante il soggiorno, possono vivere come proprie. Nelle Wellness Room si trovano il dipinto senza titolo di Renato Guttuso e i “Gigli d’acqua” di Mario Schifano, il camino antico in piperno del 19° secolo e il secrétaire in ebano del 18° secolo: ogni dettaglio è un prezioso elemento di bellezza.
E per coccolare anche il gusto, Salvatore Bianco – Executive Chef del ROMEO hotel, ha studiato le più ricercate proposte che viziano il palato e curano il corpo, piatti light ideali per il benessere.
La nuova esperienza ROMEO è un invito a non smettere di ricercare uno stato di benessere, nel massimo rispetto delle vigenti norme sanitarie e di sicurezza circondati dalla bellezza di Napoli.